Sorge a Senorbì (Cagliari) ed è stato inaugurato di recente il decimo punto vendita in Sardegna di CFadda, catena del bricolage e del fai da te più estesa della regione. Il nuovo negozio, che si aggiunge a quelli di Cagliari, Carbonia, Macomer, Nuoro, Olbia, Porto Torres, Sestu, Tortolì-Arbatax e Villacidro, si trova nella via principale del paese.
Con un’area di vendita di 1.500 metri quadri, 2 punti cassa e 10 addetti specializzati, la nuova struttura è moderna e luminosa. Le ampia vetrate ospitano le vetrofanie che rappresentano i principali reparti caratteristici dei negozi CFadda: ferramenta, illuminazione, legno, vernici, arredamento e giardino. Tanti i servizi offerti dal punto vendita: oltre al wi-fi gratuito, si realizzano cornici su misura, c’è il tintometro per la creazione della pittura desiderata ed è possibile duplicare chiavi.
Come è stato vissuto il Lockdown ed il periodo più buio della pandemia dai dettaglianti di ferramenta? Che impatto ha avuto su organizzazione e vendita la chiusura totale e/o parziale delle principali attività a monte e a valle di questo settore?
LEGGI L'ARTICOLOSinonimo di semplicità ed eleganza, DOT316 rappresenta “un punto fermo”, che va ad intersecare le linee nette ed ortogonali del corpo del miscelatore, scolpite nel nobile acciaio AISI 316L...
LEGGI L'ARTICOLOTra le offerte più complete nel mercato del fissaggio, il ricco catalogo della bolognese Rivit comprende anche i rivetti strutturali Lockriv e Magnariv, insieme a rivettatrici studiate appositamente per la loro applicazione, come le oleopneumatiche della Serie 500.
LEGGI L'ARTICOLOSaratoga ha messo a punto un sigillante acetico a polimerizzazione super rapida con protezione antimuffa. Silicone Acetico Super Rapido ha un potenziale sigillante molto elevato e durevole nel tempo, cap...
LEGGI L'ARTICOLO