Il comitato tecnico di Assofermet Ferramenta è sempre più numeroso. Nel corso della prima riunione dell'associazione, che si svolta a fine giugno a Milano, oltre ai membri eletti al momento del rinnovo delle cariche sociali, sono entrati a far parte di tale comitato anche Mauro Pedone, della Pedone Srl, e Matteo Sbarufatti, della Fratelli Vitale.
Dai nuovi portoni a scorrimento rapido sino ai dissuasori per il controllo veicolare degli accessi, saranno molteplici le soluzioni che esporrà l’azienda a Parma.
LEGGI L'ARTICOLO
La nuova formula garantisce maggiore sicurezza sul lavoro e facilitazioni di tipo logistico e di stoccaggio. Non è inoltre soggetta a vincoli di circolazione e deposito e non necessita di nessun obbligo di registro.
LEGGI L'ARTICOLO
I distributori di acciaio, ferramenta, metalli e rottami discuteranno di digitalizzazione e cambiamenti geopolitici, le prossime sfide da affrontare in azienda e sul mercato
LEGGI L'ARTICOLO