EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/05/2009

ECO-TECNOLOGIA NEI VETRI, PARTONO GLI INCENTIVI

Fino al 31 luglio 2009, la “Promozione Valore Internorm” incentiva concretamente la diffusione di vetri con alta capacità isolante e di sicurezza

Da sempre, in Internorm, il forte investimento in Ricerca & Sviluppo si accompagna alla decisa volontà, da un lato, di offrire prodotti qualitativamente eccellenti, dall’altro, di diffondere la cultura del comfort abitativo nel rispetto dell’eco-compatibilità. Proprio per questa ragione, l’azienda è l’unica in Europa a poter vantare ben sette prodotti idonei all’uso per case passive, certificati dall’autorevole Passivhaus Institut del Dr. Wolfgang Feist.

Oggi, la volontà di divulgare una cultura ecologica dell’abitare si traduce in un’eccezionale proposta concreta a vantaggio del consumatore finale. Fino al 31 luglio 2009, infatti, la “Promozione Valore Internorm” permette di scegliere, per ogni modello di finestra che non li preveda già di serie, tra ben 12 tipologie di doppi vetri e 3 tipologie di triplo vetro, usufruendo di uno sconto del 50%. Tutto ciò va a sommarsi ai già in vigore benefici di legge dati dalla detrazione fiscale del 55% valida per tutto il 2009.

In questo modo, la “Promozione Valore Internorm” permette scegliere finestre maggiormente performanti, dotati di una più alta capacità isolante termo-acustica, o di sicurezza, rispetto ai già elevati livelli dei vetri standard. Ciò significa ottenere un maggior comfort abitativo, nel rispetto dell’eco-compatibilità, aumentando al contempo il valore del proprio immobile.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/09/2018

VARTA ILLUMINA LA 12H CYCLING MARATHON DI MONZA, PER UNA GARA NOTTURNA IN TOTALE SICUREZZA

L’azienda tedesca leader nell’energia portatile fornisce ai partecipanti tre diversi modelli di torce led ad alte prestazioni

LEGGI L'ARTICOLO

30/04/2009

LA FIERA DELL’USATO PROFESSIONALE

RESALE è il principale evento internazionale dove trovare macchine e impianti per la lavorazione di metalli, legni e plastica. Tutto di seconda mano

LEGGI L'ARTICOLO

04/09/2023

L’ESPERIENZA E L’AFFIDABILITÀ DI BOERO PER UN NUOVO PRESTIGIOSO PROGETTO NEL CUORE DEL QUARTIERE PRATI A ROMA

Boero, punto di riferimento del colore per il mondo dell’architettura e dell’edilizia, è stato scelto per un nuovo progetto situato al confine con la Città del Vaticano: un compless...

LEGGI L'ARTICOLO

05/04/2016

Sabart investe sull’innovazione con il lancio del Gator® SpeedLoad di Oregon®

Presentato, in esclusiva per il mercato italiano, il nuovo sistema di caricamento per decespugliatore più rapido sul mercato: riduce l’intero procedimento da 5 minuti a pochi secondi.

LEGGI L'ARTICOLO