EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/05/2023

Nuove gamme di utensili senza spazzole a batteria SKIL

Elettroutensili potenti e intelligenti, costruiti con know-how e innovazione

Gli elettroutensili all'avanguardia di SKIL sono la scelta intelligente per chi conosce questo settore. Ogni prodotto SKIL, leader del settore, è ricco di funzioni intelligenti che non troverai da nessun'altra parte e che sono state sviluppate grazie a 100 anni di esperienza. Con oltre 130 milioni di prodotti venduti, numerosi premi, invenzioni e brevetti a nostro nome, SKIL è il marchio di cui fidarsi per elettroutensili ben progettati e affidabili.

Con oltre 500 ingegneri dedicati, costantemente concentrati sul miglioramento della nostra produzione, ogni elettroutensili, anche da giardino, SKIL è dotato della più recente tecnologia avanzata. I nostri sono attrezzi intelligenti che offrono prestazioni ottimali e massima potenza. La tecnologia brevettata della batteria significa che funzionano più a lungo e si ricaricano più velocemente. Gli elettroutensili SKIL hanno il potere di potenziare: sono sempre lo strumento giusto per il lavoro giusto.

Il sistema PWRCORE 20™ di SKIL, sviluppato a seguito del sistema Energy Platform, è ricco di innovazioni avanzate per fornire sempre la potenza ottimale. Le batterie e i caricabatterie "PWRCORE 20™" sono compatibili al 100% e intercambiabili con tutti gli utensili elettrici e gli utensili da giardino SKIL "PWRCORE 20™" per la massima flessibilità. Quest'anno SKIL presenta due nuove gamme di utensili brushless "20V Max" alimentati dall'esclusivo sistema di batterie PWRCORE™:

  • La gamma COMPACT senza spazzole: gli elettroutensili SKIL più leggeri e compatti di sempre con gli utensili "20V Max"!!
  • La gamma  XP si basa su anni di esperienza e sul patrimonio professionale del marchio dal 1924. Una serie di utensili elettrici sviluppati pensando agli utenti più esigenti, per affrontare tutti i tipi di progetti tattili.

SKIL ha sviluppato gamme che si adattano perfettamente alle esigenze degli utenti, da elettroutensili eccezionalmente convenienti e facili da usare per tutti, a strumenti ad alte prestazioni per utenti esperti e attività più impegnative. Tutti sono compatibili con l'esclusiva piattaforma PWRCORE™, il che significa che possono essere tutti alimentati dalle stesse batterie "20V Max".

E per grandi lavori, per la prima volta SKIL offre una troncatrice scorrevole a batteria "20V Max", ricca di innovazione e progettata secondo i più rigorosi criteri di qualità e funzionalità del marchio.

 

PWRCORE: Le innovazioni SKIL sono riconoscibili anche nei minimi dettagli:

  • Digital brushless motor: Più potenza, più efficienza e una durata 10 volte maggiore. L'ultima tecnologia all'avanguardia è nel DNA di ogni elettroutensile SKIL. I nostri motori brushless compatti sono eccellenti esempi di tecnologia avanzata che contribuiscono alla qualità, alle prestazioni e alla durata dei nostri attrezzi. I motori brushless digitali offrono più potenza, più efficienza e una durata 10 volte maggiore rispetto ai motori con spazzole comparabili. Ciò rende gli elettroutensili ideali per applicazioni gravose. I motori brushless digitali SKIL sono tra i migliori sul mercato e offrono un elevato rapporto coppia/velocità. Un elettroutensile SKIL con un motore brushless digitale garantisce più potenza e controllo che mai per portare a termine il lavoro.
  • La tecnologia della batteria KEEPCOOL™ aumenta l'autonomia del 25% e raddoppia la durata della batteria! Ogni singola cella è imballata nel materiale di raffreddamento KEEPCOOL™, che assorbe il calore per mantenere la batteria alla sua temperatura ottimale più a lungo. Questa tecnologia brevettata previene il surriscaldamento delle batterie e ne migliora le prestazioni
  • La tecnologia brevettata ACTIVCELL™ garantisce una comunicazione avanzata tra la batteria e l’elettroutensile. La batteria PWRCORE 40™ monitora continuamente i dati di scarica e li invia all’utensile. L'interazione intelligente tra quest’ultimo e la batteria garantisce le massime prestazioni e una protezione ottimale della batteria.
  • Ricaricati rapidamente. Ricarica in un lampo qualsiasi batteria al litio PWRCORE™ SKIL ‘20V Max’ con il caricabatterie SKIL PWRCORE™Auto PWRJUMP™. Meno tempo di ricarica per le batterie significa meno tempi di inattività, tornando al lavoro più velocemente.
  • PWRASSIST™ Mobile Charging alimenta gli altri tuoi dispositivi con una porta USB integrata nella batteria (batteria 2.0Ah 3130) o tramite l'adattatore USB (3162) che può essere collegato alle batterie Amp più elevate.

SKIL offre una garanzia di 3 anni sui propri elettroutensili, batterie e caricabatterie e una garanzia di 5 anni sugli elettroutensili brushless

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/09/2009

MADE EXPO 2010, SEMPRE PIÙ FIERA LEADER

La terza edizione della manifestazione milanese presenta al mondo i protagonisti del’edilizia e delle costruzioni. Il programma di quest’anno è fittissimo di eventi, presentazioni, convegni, mostre, approfondimenti e tanto altro ancora.

LEGGI L'ARTICOLO

12/10/2012

BTICINO IN AIUTO DEI BAMBINI DELL'EMILIA

L'asilo di Finale Emilia sarà la più grande opera donata per la ricostruzione della Regione

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2013

COLONNA DOCCIA EXTRA COMFORT

Victoria di Roca consente anche di risparmiare acqua

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2007

PROGETTO LIFE DI CAVATORTA

A pochi giorni dalla Conferenza Nazionale sui Cambiamenti Climatici svoltasi a Roma il 12 settembre sotto l'egida del Ministero dell'Ambiente, in rappresentanza della Direzione Generale Ambiente della Commissione Europea

LEGGI L'ARTICOLO