Grazie ad una continua ricerca volta al miglioramento delle prestazioni tecniche ed estetiche delle soluzioni proposte, Boero lancia un nuovo eccellente prodotto: MATT KOALA.
Corposo ed extra-matt, con un elevato potere mascherante, è in grado di coprire efficacemente già da bagnato e in prima mano supporti edili moderni e tradizionali, aderendo perfettamente alle superfici, che in condizioni idonee non necessitano di essere trattate precedentemente attraverso l’uso di isolanti e fissativi. La pittura si contraddistingue anche per le sue proprietà applicative quali ottima pennellabilità, dilatazione e anti-goccia.
Già dopo una sola mano, MATT KOALA rivela tutte le sue capacità uniformanti e antiriflesso e, anche in caso di superfici con precedenti colorazioni scure o texture strutturate, le pareti rivestite appaiono immediatamente omogenee, con aspetto compatto e gradevoli alla vista.
Superlavabile MATT KOALA è l’alleato indispensabile per ottenere a parete la perfezione del bianco assoluto: un must nella decorazione d’interni, capace di dare maggiore apertura agli spazi, di nobilitare locali architettonicamente poco armonici, di bilanciare le profondità e trasmettere sensazioni di pulizia e freschezza. La finitura, dall’inconfondibile bianco extra opaco, decora, maschera le imperfezioni e dà luce agli ambienti, affermandosi come un complemento d’arredo perfetto per qualsiasi ambiente, in particolare per locali prestigiosi.
A base di materie prime selezionate, rispettose dell’ambiente, dell’utilizzatore finale e della qualità dell’aria indoor, MATT KOALA è certificato IAQ (Indoor Air Quality) in classe A+: una certificazione che definisce il livello di emissione di sostanze volatili potenzialmente tossiche se inalate, ed è formaldeide free* e a minimo impatto ambientale.
E’ consultabile on line il precatalogo di della manifestazione che avrà luogo presso il quartiere fieristico di Bologna dal 24 al 28 maggio prossimi
LEGGI L'ARTICOLOManifestazioni specializzate e verticali, un ottimo rapporto qualità prezzo e una struttura moderna e logisticamente strategica: ecco alcuni degli “ingredienti” del successo della Fiera di Bergamo, ente fieristico in crescita che a settembre ospiterà la prima edizione di FerExpo, la fiera della ferramenta. Per sapere come è nato il progetto e quali sono i suoi punti di forza abbiamo intervistato Ivan Rodeschini, presidente di Ente Fiera Promoberg, nonché noto grossista di ferramenta
LEGGI L'ARTICOLOQuattro nuovi prodotti che vanno a integrare e completare una gamma di strumenti di alta qualità con un eccellente rapporto qualità-prezzo..
LEGGI L'ARTICOLONegli ultimi 2 anni l’interesse delle aziende italiane per il mercato marocchino è sensibilmente aumentato, essendo numerose le prospettive di investimento e di partnership con le società marocchine. La presenza di imprese italiane e miste, circa 300, è in crescita anche grazie alle opportunità offerte dalla creazione della Free Trade Zone di Tangeri, a ridosso dello stretto di Gibilterra.
LEGGI L'ARTICOLO