Grazie ad una continua ricerca volta al miglioramento delle prestazioni tecniche ed estetiche delle soluzioni proposte, Boero lancia un nuovo eccellente prodotto: MATT KOALA.
Corposo ed extra-matt, con un elevato potere mascherante, è in grado di coprire efficacemente già da bagnato e in prima mano supporti edili moderni e tradizionali, aderendo perfettamente alle superfici, che in condizioni idonee non necessitano di essere trattate precedentemente attraverso l’uso di isolanti e fissativi. La pittura si contraddistingue anche per le sue proprietà applicative quali ottima pennellabilità, dilatazione e anti-goccia.
Già dopo una sola mano, MATT KOALA rivela tutte le sue capacità uniformanti e antiriflesso e, anche in caso di superfici con precedenti colorazioni scure o texture strutturate, le pareti rivestite appaiono immediatamente omogenee, con aspetto compatto e gradevoli alla vista.
Superlavabile MATT KOALA è l’alleato indispensabile per ottenere a parete la perfezione del bianco assoluto: un must nella decorazione d’interni, capace di dare maggiore apertura agli spazi, di nobilitare locali architettonicamente poco armonici, di bilanciare le profondità e trasmettere sensazioni di pulizia e freschezza. La finitura, dall’inconfondibile bianco extra opaco, decora, maschera le imperfezioni e dà luce agli ambienti, affermandosi come un complemento d’arredo perfetto per qualsiasi ambiente, in particolare per locali prestigiosi.
A base di materie prime selezionate, rispettose dell’ambiente, dell’utilizzatore finale e della qualità dell’aria indoor, MATT KOALA è certificato IAQ (Indoor Air Quality) in classe A+: una certificazione che definisce il livello di emissione di sostanze volatili potenzialmente tossiche se inalate, ed è formaldeide free* e a minimo impatto ambientale.
Di seguito pubblichiamo i testo integrale del comunicato con cui l’Associazione prende posizione sulla decisione di non includere le Ferramenta tra tra le attività esonerate dall’obbligo d...
LEGGI L'ARTICOLOAumentano le società sane che vengono liquidate volontariamente
LEGGI L'ARTICOLOFino al 30 settembre lo showroom di Lambrate ospiterà la prima personale milanese dell’artista newyorkese
LEGGI L'ARTICOLO