EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/04/2011

IL GRUPPO BEGHELLI SBARCA SULL'APP STORE

Un supporto tecnologico all’avanguardia, per essere quotidianamente al fianco dei consumatori e dei propri partner

Sempre al passo con i tempi, il Gruppo Beghelli lancia la nuovissima applicazione scaricabile gratuitamente dall’App Store di Apple, per avere tutta l’azienda sempre a portata di mano.

Grazie all’App Beghelli, chiunque potrà, in ogni momento, navigare, anzi, letteralmente toccare con mano tutti i prodotti, i servizi e i progetti che il Gruppo offre al mercato.

Basterà un tocco per sfogliare il catalogo prodotti, consultare tutte le informazioni tecniche, guardare photogallery e godersi filmati.

Un modo completamente innovativo per essere sempre in contatto con le novità Beghelli, rivolto non solo ai consumatori, ma anche agli addetti ai lavori.

Aggiornato in tempo reale, l’App Beghelli è infatti destinato a diventare uno strumento di lavoro imprescindibile.

Direttamente dal cantiere, progettisti e installatori, nel corso delle loro attività, potranno esaminare al volo le soluzioni tecniche Beghelli più idonee, davanti al banco del distributore di materiale elettrico essi saranno in grado di controllare l’articolo da ordinare, o, ancora, nei confronti del cliente finale, rafforzeranno la propria offerta commerciale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/07/2019

Nuova gamma di seghetti alternativi DeWALT® 18V XR® cordless.

Potenza e massima libertà di movimento.

LEGGI L'ARTICOLO

02/05/2012

UN TEAM ALLA CARICA (DELLE FERRAMENTA)

Chi sono e come lavorano le grandi multinazionali in Italia? Ferramenta 2000 ha fatto visita alla sede di Varta per conoscere il team manageriale e le specificità (uniche) del nostro mercato

LEGGI L'ARTICOLO

07/01/2008

ANIMA CREA UNA DIREZIONE COMUNICAZIONE E MARKETING

Alessandro Durante, 40 anni milanese, è il nuovo direttore comunicazione e marketing di Anima, la Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica varia ed Affine che, in seno a Confindustria,...

LEGGI L'ARTICOLO

21/07/2014

RICONOSCERE E DISCIPLINARE IL FUMISTA

Abbiamo posto qualche domanda a Giovanni Cardamone, presidente di Assocosma, che ha evidenziato questa necessità

LEGGI L'ARTICOLO