EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/05/2023

BEST OF 2023

28 pagine con i migliori prodotti Ullmann in promo

Una vera e propria selezione dei migliori articoli del Catalogo 2023 Ullmann con ampio spazio per i “best seller” del distributore genovese e le ultime novità: è il Best Of, il nuovo giornalino lanciato da Ullmann nei giorni scorsi.

Uno strumento pensato per il professionista - con un risparmio medio di circa il 30% sugli articoli proposti – con un’ampia gamma di articoli in promo a coprire le necessità di falegnami, carpentieri, cartongessisti, idraulici, elettricisti, ecc. Ad ognuno il Best Of offre una selezione di strumenti di alta qualità ad un prezzo competitivo.

Come spiega Enrico Ullmann, amministratore dell’azienda “con il Best Of inauguriamo un nuovo tipo di volantino. È stato pensato con l’obiettivo di valorizzare tutto il nostro catalogo, offrendo ai rivenditori uno strumento di vendita agile ma completo - che racconta i prodotti a partire dalle esigenze del professionista che li utilizza - con un margine garantito interessante”.

Tutte le categorie di prodotti trattate da Ullmann sono rappresentate all’interno del Best Of.

Nell’ambito dell’attrezzatura edile si trovano i taglia polistirolo e le pistole ad aria calda Idealstar, le pistole per silicone della linea Convoy e i raschiatori Scrape-Rite e Scrape-Rite Solid Core Tajima.

Diverse sono le pagine dedicate agli strumenti da taglio con un’ampia selezione di lame, cutter e seghe a tirare sempre firmati Tajima.

Al settore edile è dedicata anche la sezione dei laser: misuratori, livelle laser, treppiedi e strumenti per le rilevazioni termiche firmati Condtrol.

Tra i Best Of Ullmann non potevano poi mancare i marcatori industriali giapponesi Snowman, tra i leader del settore della marcatura professionale, che Ullmann distribuisce in esclusiva in Italia da oltre 40 anni.

“Siamo certi che questo concentrato del nostro catalogo saprà attirare l’attenzione dei professionisti che cercano strumenti precisi, resistenti e versatili” conclude Enrico Ullmann.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/10/2007

BOSCH: IL FAI DA TE DIVENTA ARTE

Bosch premia gli artisti di domani

LEGGI L'ARTICOLO

12/03/2015

GRANDE FOLLA ALLA SHOWROOM DI FRANZINI

Alla manifestazione hanno partecipato più di 1.200 visitatori

LEGGI L'ARTICOLO

27/04/2017

KAERCHER, NUOVO TAGLIO DI NASTRO

Dotato anche di un impianto di autolavaggio a marchio, si tratta del più grande negozio monomarca Kärcher d’Italia, pronto a diventare, con i suoi 1000 metri quadrati di superficie e l’alta specializzazione dei suoi dipendenti, uno dei punti di riferimento per il settore del cleaning in Italia

LEGGI L'ARTICOLO

29/10/2015

CAPI DA LAVORO PER ARTIGIANI

Mewa presenta la linea Dynamic Construct

LEGGI L'ARTICOLO