La Antonio Capaldo S.p.A. presenta il SECURLAB Sicilia 2025, l’evento esclusivo a cui parteciperanno i marchi più importanti distribuiti dal grossista campano, con particolare riferimento al mondo sicurezza e, soprattutto, ai prodotti a marchio C.LINE.
“Siamo lieti di annunciare questo importante evento che si terrà a Catania, nella suggestiva cornice di Tenuta Incarrozza, sabato 13 e domenica 14 settembre: presenteremo alla clientela siciliana, e non solo, il nostro nuovo progetto di private label C.LINE, frutto di un lavoro strategico mirato a valorizzare l’identità della nostra azienda e a offrire al mercato una gamma di prodotti selezionati, affidabili e altamente competitivi. Nella due giorni siciliana saremo affiancati da brand premium, alcuni dei quali distribuiti in esclusiva dalla A. Capaldo, che presenteranno novità e daranno supporto formativo alla nostra clientela”, questo l’invito di Sergio Capaldo, direttore generale dell’azienda.
Gli fa eco Cristian Bonacini, direttore commerciale: “Importante protagonista della giornata sarà il comparto sicurezza, con la presenza di stand espositivi dedicati ai nostri principali fornitori di settore, che metteranno in mostra soluzioni, novità e tecnologie all’avanguardia. La presenza confermata di clienti provenienti da altre regioni (Calabria, Campania e Puglia su tutte) è testimonianza dell’ottimo lavoro svolto dalla forza vendita da un lato e dall’offerta commerciale sviluppata dal team acquisti con i fornitori, dall’altra.”
L’evento sarà inoltre un’occasione unica di networking e confronto: oltre 150 clienti provenienti da tutta Italia prenderanno parte all’iniziativa, confermando l’interesse e la fiducia nel nostro percorso di crescita e innovazione.
Profilo A.Capaldo S.p.A.
La storia della A.Capaldo inizia nel 1935 ad Atripalda, in provincia di Avellino, grazie all’attività di ferramenta ereditata da Antonio e Geppina Capaldo. Nel 1972 la ditta individuale si trasforma in società per azioni ed avvia un processo di sviluppo del business nella vendita all’ingrosso prima in ambito provinciale, poi regionale ed infine interregionale.
Con una struttura di 40.000 m² nella sede storica di Manocalzati e 60.000 m² nella nuova struttura di Avellino, la A.Capaldo occupa oggi una posizione di leader nella distribuzione di articoli per ferramenta, utensileria, giardinaggio e "fai da te" servendo oltre 6.000 clienti in tutta l’Italia centro-meridionale, movimentando 410.000 pallet ed evadendo quasi 4 milioni di righe in un anno.
Durante la stagione invernale, specialmente quando non si ha un garage o un box auto, capita di uscire di casa e trovare i vetri dell’auto completamente ghiacciati; ecco allora consigli e rimedi per sbrinare velocemente vetri e finestrini, oltre che un utile prodotto da Ambro-Sol
LEGGI L'ARTICOLO
Sono tre le iniziative sostenute da Schüco Italia al Fuorisalone 2019: NO.MADE, la micro-architettura di lusso firmata Michele Perlini; Tram-way to the Future, il ciclo di talk itineranti di Proget...
LEGGI L'ARTICOLO
Tutte le ultime novità per migliorare la casa e non solo dal 3 al 5 ottobre a Feria Valencia
LEGGI L'ARTICOLO
Sono gli abrasivi più “duri” di tutti e tagliano, pressoché, qualunque materiale. Ad alto contenuto tecnologico, i dischi diamantati sono il fiore all’occhiello delle Aziende del settore. Costituiti da ...
LEGGI L'ARTICOLO