Messo a punto dai laboratori Ricerca e Sviluppo di Fra-Ber e disponibile nelle ferramenta più attrezzate, Deotex Plus sanitizza e deodora gli abitacoli di auto, camper e roulotte, ma anche di furgoni, camion, autobus, pullman e di tutti i condizionatori in generale. Grazie alla sua azione antibatterica e antiacaro, questo prodotto elimina alla fonte i cattivi odori.
Gli impianti di climatizzazione sono esposti all'aggressione delle impurità dell'aria, che possono poi diffondersi nell'abitacolo, provocando danni anche seri per la salute di chi entra nel veicolo. Proprio prima di partire per le ferie o al ritorno dalle vacanze è il momento ideale per un trattamento di pulizia profonda all'impianto di climatizzazione.
Deotex Plus è facile da usare. Bisogna mettere in moto l'auto e accendere il climatizzatore con funzione riciclo d'aria inserita (“ON”). Quindi, è necessario regolare al massimo la ventilazione e aprire tutte le bocchette di areazione. A questo punto, va appoggiatala bomboletta di Deotex Plus sul pavimento (lato passeggero), senza rivolgere il getto verso il cruscotto e premere il tasto di erogazione fino al blocco della valvola. Poi, si esce dall'abitacolo lasciando il motore acceso e chiudendo portiere e finestrini. Una volta che la bomboletta è vuota, vanno lasciati accesi il motore e il climatizzatore per altri 10 minuti. Terminata l'operazione, si deve aerare l'abitacolo per 5 minuti prima di utilizzare l'auto.
Deotex Plus è in vendita al costo indicativo di 7,82 euro Iva compresa (confezione spray da 250 ml).
La partnership tra Ullmann e il produttore giapponese di utensili professionali dura da oltre 40 anni e si fonda sulla condivisione dell’impegno a proporre al professionista soluzioni nelle quali eccellenza è sinonimo di precisione nell’esecuzione, ma anche di semplicità e sicurezza di utilizzo
LEGGI L'ARTICOLO
Le aziende hanno presentato la tecnologia indossabile
LEGGI L'ARTICOLO
Le vetture gareggeranno con la benzina Magigas Thunder 102 ron
LEGGI L'ARTICOLO
La rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico -Bologna dal 24 al 28 maggio-, presenta il calendario degli eventi e degli incontri dell’area di confronto e dibattito sulle tematiche più attuali del post-vendita auto motive
LEGGI L'ARTICOLO