EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/04/2015

LE NOVITÀ INTEC AD AUTOPROMOTEC

L'azienda presenterà due soluzioni per batterie Start&Stop

Manca davvero poco ad Autopromotec 2015 (in programma a Bologna dal 20 al 24 maggio) e Intec si sta avvicinando a passi spediti. Durante la rassegna, infatti, l'azienda presenterà due novità per le batterie dedicate ai sistemi Start&Stop: il tester professionale Midtronics MDX655P Start&Stop e Ctek CT5.

Il primo può eseguire test molto accurati sul sistema di avviamento e di ricarica di veicoli a 12 e 24 V e su batterie da 6 e 12 V. Il software del tester è aggiornabile e consente di operare anche su tutti i tipi di batterie a piombo acido. Il caricabatterie Ctek CT5 specifico per veicoli Start&Stop non obbliga a settare un programma specifico e fornisce solo le informazioni essenziali per l'utente. A tutta la ricarica, infatti, pensala tecnologia Ctek, che propone un ciclo multifase del tutto automatico apposito per le batterie AGM e EFB a 12 V. Ad Autopromotec Intec sarà allo stand B9 del padiglione 36.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/10/2016

RIBIMEX: 45 anni da protagonista del mondo del giardinaggio e del bricolage

Fin dalla sua nascita, l’azienda si è adattata ad una domanda in continua evoluzione ed è in grado di soddisfare le aspettative del mercato proponendo oggi una vasta gamma di prodotti per uso privato o professionale; lo testimonia l’offerta di 33 modelli di spruzzatori distribuiti da una quindicina di magazzini e molti negozi in Francia

LEGGI L'ARTICOLO

13/09/2016

Ottimizzare gli spazi grazie a Leroy Merlin

Dalla cabina armadio ai mobili da esterno, tante nuove proposte utili e funzionali per ogni ambiente della casa

LEGGI L'ARTICOLO

12/03/2012

ESAB CONTRIBUISCE ALLA REALIZZAZIONE DEL PIÙ GRANDE PARCO EOLICO OFFSHORE DEL MONDO

ESAB ha vinto una gara per la fornitura di sistemi e materiali di saldatura a Bladt Industries A/S in Danimarca, produttore di grandi strutture metalliche per i settori dell’energia eolica, dell’industria petrolchimica e delle costruzioni civili

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2024

Pulire l'auto dopo i viaggi estivi con la potenza degli utensili Einhell

Strumenti versatili, maneggevoli e leggeri con batteria intercambiabile

LEGGI L'ARTICOLO