Manca davvero poco ad Autopromotec 2015 (in programma a Bologna dal 20 al 24 maggio) e Intec si sta avvicinando a passi spediti. Durante la rassegna, infatti, l'azienda presenterà due novità per le batterie dedicate ai sistemi Start&Stop: il tester professionale Midtronics MDX655P Start&Stop e Ctek CT5.
Il primo può eseguire test molto accurati sul sistema di avviamento e di ricarica di veicoli a 12 e 24 V e su batterie da 6 e 12 V. Il software del tester è aggiornabile e consente di operare anche su tutti i tipi di batterie a piombo acido. Il caricabatterie Ctek CT5 specifico per veicoli Start&Stop non obbliga a settare un programma specifico e fornisce solo le informazioni essenziali per l'utente. A tutta la ricarica, infatti, pensala tecnologia Ctek, che propone un ciclo multifase del tutto automatico apposito per le batterie AGM e EFB a 12 V. Ad Autopromotec Intec sarà allo stand B9 del padiglione 36.
In 5 anni IDROBASE ha aumentato di una volta e mezza i fatturati, le esportazioni dal 42% all’attuale 76%, i dipendenti da 11 a 43 (29 in Italia e 14 in Cina) e tutto mentre il settore delle idropulitrici sub...
LEGGI L'ARTICOLO
Il 10 e l'11 novembre 2011, presso lo Spazio Congressi di Fiera Roma, si volgerà l'incontro dal titolo “Sostenibilità Energetica”, la prima due giorni interamente dedicata agli incontri professionali per lo sviluppo di città sostenibili.
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 12 al 14 settembre, Firenze ha accolto un Grande Evento che ha fatto storia: il Makita Village, manifestazione organizzata per incontrare la Forza Vendita Makita e i suoi clienti e occasione per festeggiare i 40 anni di attività in Italia
LEGGI L'ARTICOLO
Intervista a Antonio Pezzarossa, Amministratore Unico di A.P.Fer ...
LEGGI L'ARTICOLO