Manca davvero poco ad Autopromotec 2015 (in programma a Bologna dal 20 al 24 maggio) e Intec si sta avvicinando a passi spediti. Durante la rassegna, infatti, l'azienda presenterà due novità per le batterie dedicate ai sistemi Start&Stop: il tester professionale Midtronics MDX655P Start&Stop e Ctek CT5.
Il primo può eseguire test molto accurati sul sistema di avviamento e di ricarica di veicoli a 12 e 24 V e su batterie da 6 e 12 V. Il software del tester è aggiornabile e consente di operare anche su tutti i tipi di batterie a piombo acido. Il caricabatterie Ctek CT5 specifico per veicoli Start&Stop non obbliga a settare un programma specifico e fornisce solo le informazioni essenziali per l'utente. A tutta la ricarica, infatti, pensala tecnologia Ctek, che propone un ciclo multifase del tutto automatico apposito per le batterie AGM e EFB a 12 V. Ad Autopromotec Intec sarà allo stand B9 del padiglione 36.
Il gruppo svedese leader mondiale nel settore della sicurezza, si è classificata per la terza volta fra le cento imprese più innovative del mondo nell’annuale classifica stilata da Forbes, il più autorevole magazine statunitense di economia e finanza
LEGGI L'ARTICOLO
Dopo Palazzolo sull’Oglio e Sonico è la volta di Verolanuova. L’espansione della rete di negozi in franchising della catena leader in Italia nel settore del bricolage non conosce soste.
LEGGI L'ARTICOLO
Importante novità nella gamma Mattei
LEGGI L'ARTICOLO
Una partnership duratura e solida lega l’azienda SKF alle migliori scuderie automobilistiche e motociclistiche del mondo, perché la pista è il miglior banco prova per le nuove tecnologie
LEGGI L'ARTICOLO