Saratoga ha messo a punto un sigillante acetico a polimerizzazione super rapida con protezione antimuffa.
Silicone Acetico Super Rapido ha un potenziale sigillante molto elevato e durevole nel tempo, capace di mantenere inalterate le sue proprietà elastiche anche dopo la messa in posa e di garantire un’eccellente tenuta al contatto con i liquidi.
Adatto per l’utilizzo in zone asciutte e pulite, Silicone Acetico Super Rapido è ideale per sigillare i sanitari e, più in generale, superfici che vanno a contatto con l’acqua quali box doccia, vasche, lavabi/lavelli, ed altri accessori per bagni e cucine ma è molto efficace anche per applicazioni su vetro (es. le giunzioni con i serramenti, i pannelli delle celle frigorifere, degli acquari, …), metalli (es. alluminio, acciaio inox, supporti metallici verniciati, …) e per la sigillatura di ceramica smaltata, piastrelle, porcellana, legno e alcuni tipi di materiali plastici.
Asciugatura super rapida in 2 ore, forma una pelle superficiale in 2 ore che ne consente l’uso in ambienti soggetti a umidità. Molto resistente all’umidità, si usa in ambienti interni ed esterni, pure esposti all’azione degli agenti atmosferici.
Disponibile di colore bianco o trasparente in cartucce da 280 ml, Silicone Acetico Super Rapido è distribuito da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano ed in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.
Emak continua a investire nell’innovazione e amplia l’offerta dei propri brand Efco, Oleo-Mac, Bertolini e Nibbi con numerose novità di prodotto tra cui motoseghe, decespugliatori, rasaerba e motocoltivatori
LEGGI L'ARTICOLOÈ Domenico Fronterre il nuovo responsabile per i settori bianco, piccoli elettrodomestici e clima del gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo
LEGGI L'ARTICOLOIl nuovo RX 60 definisce nuovi standard nella classe di portata da 2,5 a 3,5 tonnellate e abbina i vantaggi della propulsione elettrica alle prestazioni dei mezzi Diesel o GPL.
LEGGI L'ARTICOLOBatterie compatibili e intercambiabili con la gamma di elettroutensili STANLEY FATMAX V20.
LEGGI L'ARTICOLO