Wedi Fundo è il piatto doccia filo-pavimento ideato dall'azienda tedesca per essere posato in tutta semplicità, completo di scarico e impermeabile. Leggeri, robusti e disponibili in diversi formati e misure (quadrangolare, tondo e perfino a "nautilus") i piatti doccia possono essere piastrellati oppure rivestiti con gli speciali Fundo Top in materiale minerale ideati dai ricercatori Wedi.
Sottili (6 mm) ma super resistenti, garantiscono alla zona doccia un design super-pulito, senza fughe e superfici resistenti agli attacchi dei batteri, in grado di conservare nel tempo brillantezza e colore.
Oltre al classico bianco effetto corian, infatti, i rivestimenti Fundo Top sono disponibili nei colori stone grigio, sahara beige, concrete grigio, carbon nero, tutti con una finitura materica che ricorda la pietra grezza.
I rivestimenti Top sono termoformati in perfetta corrispondenza con le pendenza dei piatti su cui poggiano, così da azzerare il rischio di errori in fase di montaggio e mantenere lo scarico dell’acqua in perfetta efficienza. Viene inoltre facilitata l’impermeabilizzazione delle superfici perimetrali, generalmente difficili da proteggere. La garanzia di 10 anni sulla posa è in tal senso indicativa dell'efficacia del kit.
Basta l'idraulico di fiducia o il posatore delle piastrelle per rinnovare completamente il bagno, disegnando l'angolo doccia su misura. E' il grande vantaggio dei prodotti Wedi: leggeri, robusti, facili da tagliare e personalizzare permettono di dare vita a veri e propri box, docce walk-in, pareti, mensole e perfino sedute.
Misure
Fundo Top per piatto doccia: da 90 × 90 cm fino a 180 x 90 cm
Fundo Top Wall: 250 x 90 e 250 x 120 cm
Rimfree Pozzi-Ginori: una piccola rivoluzione quotidiana
LEGGI L'ARTICOLOQuesti i valori che il mercato riconosce al marchio che, per molti clienti delle Ferramenta è sinonimo della parola tassello. Intervista a Roberto Fior, Product Manager dell’azienda
LEGGI L'ARTICOLOI sistemi in polistirene estruso wedi offrono agli installatori professionisti un vero e proprio vantaggio competitivo perché consentono di realizzare in autonomia anche i progetti più evoluti
LEGGI L'ARTICOLOSiamo in una fase di cambiamento evolutivo nella storia dell’abitare, dovuto alle forti limitazioni delle risorse energetiche fossili. Un processo che vedrà come protagonista l’edificio e l’edilizia nella sua globalità e avrà un punto di arrivo imprescindibile: consumare meno energia e utilizzare fonti energetiche rinnovabili.
LEGGI L'ARTICOLO