Kama Europe s.r.l. annuncia una nuova entrata nella sua famiglia digital inverter modello a “valigetta”. Oltre all’inserimento dei nuovi IG1000, 2000 e 2600 per la prima volta l’azienda molisana introduce il generatore inverter IG2000P. Il nuovo modello portatile, dotato di un kit in parallelo, collega due generatori IG2000 producendo così una potenza massima pari a 4.0 KWA.
Con un motore 4 tempi a benzina e una cilindrata di 105 cc per singola unità l’IG2000P offre una capacità complessiva di serbatoio pari a 5 litri che consente una autonomia di applicazione di circa 10 ore con economizzatore inserito.
L’introduzione del nuovo prodotto è stata concepita per soddisfare le necessità di chi, sino ad oggi, non ha ricevuto il massimo del beneficio dai modelli 2000 e 2600. L’eccezionale portabilità del modello a “valigetta” risulta essere ideale per il settore del camperismo, della nautica, della vendita ambulante e del turismo itinerante in tutte le sue forme.
Con l’inserimento del nuovo prodotto Kama Europe cerca di soddisfare sempre di più le mutevoli esigenze del mercato dimostrando ancora una volta di essere vicina alle necessità della clientela.
Poly Pool, azienda italiana produttrice di materiale elettrico per applicazioni domestiche e industriali, lancia il cronotermostato digitale smart WiFi PP1471.Dispositivo all’avanguardia, è progettato per ...
LEGGI L'ARTICOLO
Con Saratoga FERNOVUS è facile riverniciare superfici arrugginite, evitando le faticose operazioni di carteggio e di applicazione dell'antiruggine, perché FERNOVUS è un prodotto innovativo, ideato ne...
LEGGI L'ARTICOLO
Quando il design sposa la sicurezza con le nuove porte tagliofuoco "d'autore"
LEGGI L'ARTICOLO
Sarà il primo intervento dopo l'accordo con Eurometal
LEGGI L'ARTICOLO