EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/11/2007

KAMA EUROPE: DOPPIA POTENZA

Kama Europe s.r.l. annuncia una nuova entrata nella sua famiglia digital inverter modello a “valigetta”. Oltre all’inserimento dei nuovi IG1000, 2000 e 2600 per la prima volta l’azienda molisana introduce il generatore inverter IG2000P. Il nuovo modello portatile, dotato di un kit in parallelo, collega due generatori IG2000 producendo così una potenza massima pari a 4.0 KWA.

Con un motore 4 tempi a benzina e una cilindrata di 105 cc per singola unità l’IG2000P offre una capacità complessiva di serbatoio pari a 5 litri che consente una autonomia di applicazione di circa 10 ore con economizzatore inserito.

L’introduzione del nuovo prodotto è stata concepita per soddisfare le necessità di chi, sino ad oggi, non ha ricevuto il massimo del beneficio dai modelli 2000 e 2600. L’eccezionale portabilità del modello a “valigetta” risulta essere ideale per il settore del camperismo, della nautica, della vendita ambulante e del turismo itinerante in tutte le sue forme.

Con l’inserimento del nuovo prodotto Kama Europe cerca di soddisfare sempre di più le mutevoli esigenze del mercato dimostrando ancora una volta di essere vicina alle necessità della clientela.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/03/2019

Fari Led Mars e Fobos: illuminazione ad alta efficienza firmata Lyvialed by Arteleta

Massima resa luminosa e resistenza eccezionale agli agenti atmosferici: i fari led Mars e Fobos sono la soluzione ad altissima efficienza di Arteleta per l’illuminazione da esterno, in grado di offrire...

LEGGI L'ARTICOLO

20/04/2022

La forte crescita dell’Internet of Things in Italia: la connettività di Ariston per un futuro più sostenibile.

Il brand ha partecipato oggi al convegno “Guardare oltre la ripresa: strategie e investimenti per l’Internet of Things” – l’importante incontro promosso dall’Osservatorio Internet of Things della School of Management del Politecnico di Milano.

LEGGI L'ARTICOLO

24/02/2011

TYROLIT GROUP CHIUDE L’ANNO CON +28% SUL 2009

Ripresa positiva sul mercato italiano, con un + 10%, e numeri significativi anche in Germania, negli Stati Uniti e poi in Brasile, India, Cina, Medio Oriente. “Per il 2011 – annuncia l’ad Alfonso Marra - l’obiettivo della società è una crescita di 30 milioni di euro”.

LEGGI L'ARTICOLO

20/04/2009

COMUNICARE PER VENDERE

Campagne di promozione specifiche contro la crisi: funziona!

LEGGI L'ARTICOLO