EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/03/2011

PATTEX AMPLIA LA GAMMA E ASSORBE SISTA E PONAL

Da oggi il portafoglio di soluzioni Pattex comprenderà dunque, oltre alla sua tradizionale gamma di adesivi per il
fai-da-te e per l’uso professionale, anche sigillanti e schiume poliuretaniche: un assortimento completo di prodotti
caratterizzati dagli elevati standard di qualità Henkel.

A partire da Marzo 2011 Pattex, presente sul mercato dal 1956, si arricchisce dei prodotti, della professionalità e
dell'esperienza di altri due marchi Henkel: Sista, punto di riferimento nel campo dei sigillanti e delle schiume
poliuretaniche e Ponal in quello degli adesivi per il legno.
Attraverso questa strategia di brand migration e l’ottimizzazione del portafoglio prodotti, l’Azienda intende
conferire ancora più forza al marchio Pattex proponendolo come marchio multi-soluzione in grado di offrire
un'ampia e diversificata gamma di adesivi e sigillanti al settore del fai-da-te e degli artigiani professionisti per
rispondere con qualità, innovazione e massima competenza di servizio a tutte le diverse esigenze applicative:
dalle piccole riparazioni domestiche, ai lavori di montaggio, di falegnameria e di pavimentazione, agli interventi
specializzati di sigillatura.
“La decisione di far convergere l’offerta dei nostri due marchi Sista e Ponal nella gamma Pattex nasce dalla
volontà di affermare Pattex come autorevole marchio multi-soluzione. La nostra convinzione è che un’ampia
offerta sotto il medesimo marchio nei punti di vendita possa semplificare l’atto d’acquisto e generare ottimi
benefici sia al consumatore finale sia agli operatori della distribuzione” ha dichiarato Alberto Giacchi, Direttore
Marketing della Divisione Adesivi al Consumo di Henkel.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/02/2025

WELFARE PER LE FAMIGLIE, QUEST’ANNO SI RIPARTE CON LA “GENERAZIONE BETA”

35 le famiglie del Gruppo Beta che hanno già beneficiato del nuovo piano di welfare aziendale. Nel 2025 l’azienda prevede di stanziare nuove risorse

LEGGI L'ARTICOLO

29/11/2021

FOAMY COLOR GREEN, PINK e BLUE, la straordinaria qualità della linea INNOVACAR by Fra-Ber si tinge di emozioni

La linea INNOVACAR by Fra-Ber sta rivoluzionando il mondo del detailing e dei detailer grazie a una offerta di straordinaria qualità e a un numero di prodotti che ha davvero pochi paragoni.

LEGGI L'ARTICOLO

03/05/2011

LEGNO: UN 2010 SUPERIORE ALLE ASPETTATIVE

I dati a consuntivo diffusi dall’Ufficio studi di Acimall evidenziano un andamento per il 2010 superiore alle aspettative.

LEGGI L'ARTICOLO

01/09/2015

FRESA A CANDELA DI DIAMETRO RIDOTTO

MFH Mini di Kyocera, dalla struttura multitagliente, ha un'alta velocità di avanzamento

LEGGI L'ARTICOLO