EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/02/2015

Granbrico apre a Pero

La superficie espositiva è di 1.500 mq

È stato inaugurato di recente, all’interno del centro Grancasa – Grande Rosso di Pero (via Vincenzo Monti, 2), un nuovo punto vendita Granbrico. La superficie espositiva è di 1.500 metri quadri. Nel negozio, che occupa dieci addetti, sono stati inseriti tutti i principali reparti (ferramenta, giardino, edilizia, legno, vernici, arredo bagno, accessori auto eccetera), per un assortimento di 24mila referenze. All’ingresso e al centro del punto vendita sono presenti due importanti aree promozionali. A disposizione del negozio vi è anche un parcheggio di 500 posti auto disponibili.

 

Il lancio pubblicitario è stato sostenuto da un volantino promozionale distribuito porta a porta con oltre 200mila copie, oltre che da affissioni e da importanti campagne stampa su tutti i principali quotidiani.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/09/2024

Roadshow MatixGO di BTicino insieme a Tecnomat: per toccare con mano le funzionalità e il design dell’innovativa serie civile

7 tappe in 7 punti vendita Tecnomat: un Airstream MatixGO di BTicino diventa area espositiva itinerante per i professionisti e i clienti.

LEGGI L'ARTICOLO

07/11/2014

VARTA PUNTA SUL RILANCIO DELLE ALCALINE

Intervista a Fabio Peron, general manager Italy and Iberia Varta consumer batteries

LEGGI L'ARTICOLO

25/07/2011

SAIE SEMPRE PIU' SOSTENIBILE

Sostenibilità, green economy e edilizia innovativa
a Bologna dal 5 all'8 ottobre 2011

LEGGI L'ARTICOLO

21/05/2015

LA VOCAZIONE ARTISTICA DI SAPISELCO

L'azienda sostiene il progetto ArtisTie

LEGGI L'ARTICOLO