EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/02/2015

Granbrico apre a Pero

La superficie espositiva è di 1.500 mq

È stato inaugurato di recente, all’interno del centro Grancasa – Grande Rosso di Pero (via Vincenzo Monti, 2), un nuovo punto vendita Granbrico. La superficie espositiva è di 1.500 metri quadri. Nel negozio, che occupa dieci addetti, sono stati inseriti tutti i principali reparti (ferramenta, giardino, edilizia, legno, vernici, arredo bagno, accessori auto eccetera), per un assortimento di 24mila referenze. All’ingresso e al centro del punto vendita sono presenti due importanti aree promozionali. A disposizione del negozio vi è anche un parcheggio di 500 posti auto disponibili.

 

Il lancio pubblicitario è stato sostenuto da un volantino promozionale distribuito porta a porta con oltre 200mila copie, oltre che da affissioni e da importanti campagne stampa su tutti i principali quotidiani.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/11/2023

ROSSINI ECCELLE PER QUALITÀ E INNOVAZIONE ANCHE NEL MERCATO ESTERO

Rossini assicura ai lavoratori comfort e sicurezza con un’offerta dal design italiano

LEGGI L'ARTICOLO

25/01/2021

Hörmann e le discipline sportive invernali: una partnership duratura.

Per il quinto anno consecutivo, il Gruppo Hörmann sponsorizza le più importanti manifestazioni legate agli sport invernali, dal biathlon al salto con gli sci.

LEGGI L'ARTICOLO

30/09/2009

BRICO IO PARTECIPA ALLA RICOSTRUZIONE DE L'AQUILA

Marketing Trend si è fatta promotrice, insieme al suo partner locale, Aleandri Bricolage, di un’iniziativa volta a dare un concreto aiuto agli abitanti del capoluogo abruzzese e dei centri limitrofi, duramente colpiti dal terremoto

LEGGI L'ARTICOLO

28/10/2009

BOSCH PRESENTA IL SERVIZIO DI NOLEGGIO PER PROFESSIONISTI

Bosch elettroutensili lancia in Italia Professional Solutions, un nuovo servizio che consente alle imprese edili, alle imprese di capitali e agli enti pubblici di noleggiare a lungo termine la sua ampia offerta di elettroutensili Bosch Blu Professional e gli strumenti di misura CST Berger.

LEGGI L'ARTICOLO