EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/02/2015

Granbrico apre a Pero

La superficie espositiva è di 1.500 mq

È stato inaugurato di recente, all’interno del centro Grancasa – Grande Rosso di Pero (via Vincenzo Monti, 2), un nuovo punto vendita Granbrico. La superficie espositiva è di 1.500 metri quadri. Nel negozio, che occupa dieci addetti, sono stati inseriti tutti i principali reparti (ferramenta, giardino, edilizia, legno, vernici, arredo bagno, accessori auto eccetera), per un assortimento di 24mila referenze. All’ingresso e al centro del punto vendita sono presenti due importanti aree promozionali. A disposizione del negozio vi è anche un parcheggio di 500 posti auto disponibili.

 

Il lancio pubblicitario è stato sostenuto da un volantino promozionale distribuito porta a porta con oltre 200mila copie, oltre che da affissioni e da importanti campagne stampa su tutti i principali quotidiani.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/11/2012

DECOFOR ARCO: L'ELEGANZA SPOSA LA SICUREZZA

I sistemi Betafence hanno linee raffinate

LEGGI L'ARTICOLO

16/06/2015

ASADO GRILL SBARCA SUL MERCATO ITALIANO

La collezione è stata presentata a Myplant & Garden

LEGGI L'ARTICOLO

11/04/2011

LE VENDITE NEL CANALE FERRAMENTA... "CHIAVI IN MANO"

Il settore Ferramenta è un mercato ormai maturo, statico e frammentato. Per crescere le aziende hanno bisogno di nuove idee e consulenze mirate.

LEGGI L'ARTICOLO

14/07/2025

PALAZZETTI Scarlet

Compatta fuori, evoluta dentro, la stufa che arreda con stile

LEGGI L'ARTICOLO