Sarà un settembre all'insegna delle fiere per Fila Surface Care Solutions. L'azienda sarà infatti presente sia a Cersaie (Bologna, dal 22 al 26 settembre – Area 45, stand 28), sia a Marmomacc (Verona, dal 24 al 27 settembre – Padiglione 7, stand C6 + B7).
In occasione di questi eventi, l'azienda presenterà al pubblico la nuova sede di Fiorano Modenese (foto). Inoltre, saranno esposti i prodotti di punta per le superfici ceramiche e lapidee e verranno mostrati i migliori trattamenti internazionali eseguiti da Fila. Infine, a Cersaie l'azienda sarà presente alla “Città della Posa”, dove si eseguiranno prove tecniche e dimostrazioni pratiche di trattamento su diverse superfici.
Estate tempo di tuffi, ma chi rimane in città si deve accontentare della piscina per trovare un po’ di refrigerio dalla calura estiva.
LEGGI L'ARTICOLO
Nuova visibilità del brand Beta sulle moto e sulle divise del Monster Energy Yamaha MotoGP Team per la stagione 2023. Rinnovata anche la Personal Partnership con il pilota Fabio Quartararo
LEGGI L'ARTICOLO
SESSANT’ANNI DI ESPERIENZA E QUALITA’, AL SERVIZIO DELLA CASA
LEGGI L'ARTICOLO
L’Artistico: «il buon funzionamento di un camino o di una stufa
dipendono al 50% dalla corretta installazione e manutenzione».