Sarà un settembre all'insegna delle fiere per Fila Surface Care Solutions. L'azienda sarà infatti presente sia a Cersaie (Bologna, dal 22 al 26 settembre – Area 45, stand 28), sia a Marmomacc (Verona, dal 24 al 27 settembre – Padiglione 7, stand C6 + B7).
In occasione di questi eventi, l'azienda presenterà al pubblico la nuova sede di Fiorano Modenese (foto). Inoltre, saranno esposti i prodotti di punta per le superfici ceramiche e lapidee e verranno mostrati i migliori trattamenti internazionali eseguiti da Fila. Infine, a Cersaie l'azienda sarà presente alla “Città della Posa”, dove si eseguiranno prove tecniche e dimostrazioni pratiche di trattamento su diverse superfici.
Le esportazioni dell'azienda sono aumentate del 15%
LEGGI L'ARTICOLO
Medid aveva previsto di presentare la sua nuova gamma professionale di livelli in alluminio alla fiera di Colonia. Per completare la vasta gamma di livellamenti laser, che presentiamo con il marchio Kapr...
LEGGI L'ARTICOLO
Immancabile l’appuntamento primaverile per gli addetti ai lavori che desiderino aggiornarsi, informarsi, individuare nuove opportunità di business e approfondire tematiche fondamentali per lo svolgimento quotidiano della propria attività
LEGGI L'ARTICOLO
L’Istituto Italiano del Marchio di Qualità lancia un concorso sull’ambiente dedicato agli studenti. In palio iPad, telecamere e fotocamere digitali.
LEGGI L'ARTICOLO