Sarà un settembre all'insegna delle fiere per Fila Surface Care Solutions. L'azienda sarà infatti presente sia a Cersaie (Bologna, dal 22 al 26 settembre – Area 45, stand 28), sia a Marmomacc (Verona, dal 24 al 27 settembre – Padiglione 7, stand C6 + B7).
In occasione di questi eventi, l'azienda presenterà al pubblico la nuova sede di Fiorano Modenese (foto). Inoltre, saranno esposti i prodotti di punta per le superfici ceramiche e lapidee e verranno mostrati i migliori trattamenti internazionali eseguiti da Fila. Infine, a Cersaie l'azienda sarà presente alla “Città della Posa”, dove si eseguiranno prove tecniche e dimostrazioni pratiche di trattamento su diverse superfici.
Tra le novità anche 6 nuovi colori per i marcatori professionali Propaint XF.
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda ottiene il primo contrassegno di Associazione M.A.I.A.
LEGGI L'ARTICOLO
Le nuove proposte del brand per trasformare il bagno in un angolo di relax, senza dimenticare le ultime tendenze in fatto di design
LEGGI L'ARTICOLO
Per la prima volta lo storico marchio Fulcron propone una gamma di prodotti dedicata agli operatori del settore HO.RE.CA, completata dalle certificazioni PMC, NSF e idonea per i piani di autocontrollo HACCP
LEGGI L'ARTICOLO