EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/06/2018

A LAVORARE COMODI C’E’ PIU’ GUSTO…

Dike, calzature di sicurezza e abbigliamento da lavoro Made in Italy, offre un’ampia linea di capi estivi per accompagnarti e proteggerti sia al lavoro che nel tempo libero, offrendoti colore e comfort anche nelle giornate più calde

Dike Cotton, una fibra viva che respira come la tua pelle!

Taglie XS-XXXL

Polo POISE - tessuto Jersey, 100% cotone, trattamento tinto capo, disponibile in tanti colori (mastice, muschio, tomato, ocra, polvere e cielo). Traspirante e comoda.

Bermuda PANEL - tessuto twill leggero con stampa quadro sovratinto, 98% cotone, 2% elastan, trattamento tinto capo, disponibili nei colori mastice, muschio, polvere.

T-shirt TIP - tessuto Jersey fiammato, 100% cotone, trattamento tinto capo, colori: mastice, muschio, tomato, ocra, polvere.

Dike.works

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/01/2013

NASCE ASSOCATENE

Alberto Guidotti di Thule è stato eletto presidente

LEGGI L'ARTICOLO

31/05/2018

FAST CLEANER DI MAFRA

Per un’auto sempre in perfette condizioni ecco il pulitore rapido di MAFRA, con azione protettiva e effetto lucidante, utilizzabile in qualsiasi momento per eliminare le tracce fresche di sporco

LEGGI L'ARTICOLO

28/02/2018

NUOVI SISTEMI DI MINICANALI D’ARREDO

ELETTROCANALI, società produttrice di sistemi di canalizzazione, apparecchiature industriali, quadri di distribuzione, contenitori da incasso e da parete, tubi protettivi, raccordi e fissaggi, presenta i nuovi minicanali d’arredo serie MC

LEGGI L'ARTICOLO

15/04/2015

BARBECUE DI PRIMAVERA

Master Touch GBS di Weber Stephen permette di cucinare un menu completo

LEGGI L'ARTICOLO