“A Eima abbiamo registrato una grande affluenza di rivenditori italiani e distributori export provenienti da aree in forte espansione, come India, Iran e Paesi mediorientali, oltre a una significativa presenza di clienti finali, professionisti del verde. I numeri da record di questa edizione confermano l’andamento favorevole della stagione che si sta concludendo e ci mostrano un segnale di ripresa della domanda, in particolare in aree dove è alta la richiesta di prodotti di qualità, come Germania, Francia e Stati Uniti”. È con queste parole che Giovanni Masini, marketing director di Emak, ha commentato la partecipazione della propria azienda alledizione 2014 della manifestazione.
A Eima hanno riscosso particolare successo due modelli di motoseghe presentati in anteprima, entrambi progettati in collaborazione con Giugiaro, icona del design del Made in Italy: si tratta di Efco e Oleo-Mac, macchine professionali da potatura da 25 cc e 35 cc. Hanno infine ricevuto ottimi riscontri anche le nuove motozappe e il motocoltivatore targati Nibbi e Bertolini.
Da Magigas ecco Twister Evo-2, perfetto per moto e scooter
LEGGI L'ARTICOLO
Un’iniziativa prestigiosa per ricordare il fondatore di FITT® con il conferimento di un premio a Paolo Scaroni, primo “Uomo delle Stelle”
LEGGI L'ARTICOLO
Dopo il successo dell’anno scorso, anche quest’anno FERVI torna in pista per supportare le Ducati in gara nei campionati WorldSBK e WorldSSP nella lotta per il titolo.
LEGGI L'ARTICOLO
Partnership quadriennale tra UCI e BigMat: il Gruppo sarà official sponsor di sette Campionati del mondo di ciclismo, dal 2024 al 2027.È stata firmata e annunciata oggi, 20 giugno, la partnership della dura...
LEGGI L'ARTICOLO