Varta arricchisce la gamma di Power Bank e lancia il nuovo Wireless Power Bank 10.000 mAh, un caricatore versatile, pratico ed efficiente che permette di caricare più dispositivi contemporaneamente, sia attraverso cavo, sia senza fili, semplicemente appoggiandoci sopra il dispositivo. Ad esempio, è possibile dare comodamente energia nello stesso momento allo smartphone e alle cuffiette bluetooth.
Dal design bianco, glam e di tendenza, è utile, leggero e perfetto per essere usato senza difficoltà ovunque ci si trovi, perché unisce le caratteristiche del Wireless Charger alle performance classiche del Power Bank.
Il Power Bank Wireless 10.000 è contraddistinto da una serie di innovative caratteristiche tecniche. Sulla scocca, ad esempio, sono presenti 4 LED bianchi che indicano il livello di carica e scarica e non solo, in quanto altri LED blu segnalano la ricarica wireless e rapida. Grazie alla funzione Pass-through charging il Wireless Power Bank è inoltre in grado di ricaricare contemporaneamente sè stesso e il device a cui fornisce energia (fino a 1,2 tablet e 2,5 smartphone al giorno). La ricarica wireless veloce arriva fino a una potenza pari a 10W, mentre quella con cavo può raggiungere i 18W. Le uscite presenti sono tre, una di tipo C PD e due di tipo USB. All’interno della confezione è contenuto un comodo cavo di ricarica USB Type C, in linea con le ultime tendenze tecnologiche.
BigMat Edil Palmieri apre le porte alla collettività e inaugura uno spazio per i professionisti dell’edilizia.
LEGGI L'ARTICOLOUSAG lancia una nuova linea di assortimenti dedicati alla pneumatica di altissima qualità, studiati per il mercato della manutenzione industriale e delle officine meccaniche, presentando tre nuove cas...
LEGGI L'ARTICOLOAll’interno della gamma di elettroutensili, Valex arricchisce la sua offerta con la levigatrice per muro LM710.
LEGGI L'ARTICOLONon basta aprire nuovi negozi, bisogna coinvolgere partner specializzati per estendere i servizi alla clientela, proponendo soluzioni anche per bisogni correlati al mondo del bricolage. Ecco quindi un piano di sviluppo triennale e l’arricchimento dei punti vendita con nuovi corner e servizi
LEGGI L'ARTICOLO