EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/09/2016

GEBERIT GROUP PER LA FORMAZIONE DEI PROGETTISTI

Crediti formativi per gli incontri organizzati dall'azienda svizzera a partire da settimana prossima e fino agli inizi di novembre

"Ambiente bagno: tecnologie, acustica e risparmio idrico" è il tema degli incontri con crediti formativi che Geberit e Pozzi-Ginori organizzano dal 20 settembre fino all’8 Novembre 2016 nelle più importanti città italiane.

L'obiettivo è fornire un quadro generale relativo alla progettazione del bagno dal punto di vista delle tecnologie, dell’acustica, dell’impianto tecnico e del risparmio idrico.

Partendo dalle normative vigenti e dalle certificazioni dei materiali, verranno analizzate le diverse tipologie di costruzione e le problematiche acustiche ad esse legate.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/11/2007

SELF: FAVATI LASCIA DOPO 20 ANNI

Arrivato al traguardo delle pensione, il direttore generale della catena bricolage lascia a dicembre la carica dopo 23 anni dedicati alla nascita del settore bricolage nella grande distribuzione, di cui ben 20 ...

LEGGI L'ARTICOLO

14/11/2011

FD: COMMENTI DAI PARTECIPANTI

Senza filtri, in versione integrale, riportiamo le mail con i commenti al Ferramenta Day, iniziamo con Michele Cerrone arrivato da Lesina di Puglia (FG)

LEGGI L'ARTICOLO

24/10/2011

IL SETTORE DELLE MACCHINE UTENSILI IN RIPRESA

Dai dati UCIMU emerge un quadro confortante per il settore delle macchine utensili: oltre all'ottima performance della domanda estera, il dato più interessante riguarda il risveglio della domanda interna, per una crescita complessiva degli ordini pari a + 58,2% nel terzo trimestre dell'anno.

LEGGI L'ARTICOLO

28/10/2020

Frenafiletti LOCTITE, una piccola goccia è la soluzione per un assemblaggio affidabile e duraturo

I frenafiletti LOCTITE sono altamente resistenti e ottimi alleati per evitare l’allentamento degli assemblaggi filettati.

LEGGI L'ARTICOLO