Dall'inizio di dicembre, Cisa fa parte del nuovo gruppo Allegion. La divisione “sicurezza” della società Ingersoll Rand, che comprendeva Cisa (i cui prodotti si trovano anche nelle ferramenta), è stata resa autonoma, così da dare vita a una nuova azienda globale.
Questo nuovo progetto comprende prestigiosi marchi internazionali dei settori della tecnologia e della sicurezza. Cisa è tra i cinque marchi strategici a livello mondiale; questo storico logo continua dunque a rappresentare un affidabile punto di riferimento nel mercato dei sistemi di chiusura e controllo accessi, contribuendo a dare valore al marchio Allegion.
“Il futuro della nostra azienda e dell'intera industria della sicurezza sta nella capacità di rispondere alle esigenze di un mondo sempre più connesso”, ha commentato Dave Petratis, presidente, amministratore delegato e chairman di Allegion. “Ecco perché puntiamo a investire sull'aspetto elettronico della nostra attività, mentre proseguiamo nel nostro percorso verso il futuro, pur mantenendo lo stesso livello di dedizione al miglioramento e all'avanzamento continuo dei nostri prodotti meccanici”.
Fino alla metà dell'investimento per un massimo di 100mila euro
LEGGI L'ARTICOLOA partire dal 1 gennaio 2011 all'interno della GDS italiana del bricolagev opererà il nuovo consorzio Bricolife
LEGGI L'ARTICOLOIl rivenditore ha ricevuto una fornitura dell'incisore Dremel Engraver
LEGGI L'ARTICOLOCHIMICA Anno nuovo... novità in arrivoPET Le aziende puntano sui garden centerCATALOGHI Anteprima 2008MOTOR Speciale spazzaneve...
LEGGI L'ARTICOLO