EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/05/2012

CO-MARKETING AD ALTA ENERGIA

In occasione dei festeggiamenti per 125 anni di VARTA,
l'azienda di batterie propone un co-marketing prestigioso con H3g Italia

Parte dal prossimo mese la nuova promozione Festeggia e Vinci con VARTA, l'iniziativa di co-marketing sviluppata con H3g Italia in occasione dei festeggiamenti per i 125 anni di VARTA.

La promozione vedrà protagonisti due prestigiosi marchi a livello internazionale: VARTA, player leader tedesco a livello internazionale nel settore delle batterie portatili ad alte prestazioni, delle torce e dei battery charger per uso professionale e consumer, e H3g Italia - filiale italiana del Gruppo Hutchison Whampoa - che, attraverso il marchio 3, offre un’ampia gamma di servizi di comunicazione mobile, Internet e TV in mobilità.

Dal 1 giugno al 31 dicembre 2012, sui blister delle batterie alcaline della linea High Energy e delle ricaricabili Easy Line in espositore, sarà presente un coupon che darà diritto a uno sconto di 8 Euro sull'acquisto della USIM ricaricabile Smartpack Black 3 fornita con 3 Euro di traffico precaricato oltre a 120 minuti, 600 sms e 400 MB di Internet al mese per un valore commerciale di 10 Euro. L’iniziativa sarà attiva presso gli oltre mille 3Store di tutta Italia che esporranno i dettagli della promozione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/05/2013

AL TROFEO EVO RALLY SI SCALDANO I MOTORI

Le vetture gareggeranno con la benzina Magigas Thunder 102 ron

LEGGI L'ARTICOLO

22/06/2015

OLTRE DUEMILA PROFESSIONISTI AL FORUM AGENTI DI VERONA

149 le aziende espositrici

LEGGI L'ARTICOLO

24/01/2017

WEDI A ROMA PER ALBERGATORE DAY

Il 25 Gennaio a Roma presso l’Hotel Parco dei Principi verranno presentate ai professionisti del contract soluzioni smart per la progettazione di bagno e aree benessere

LEGGI L'ARTICOLO

24/02/2009

PIU’ VIDEO, MENO FURTI NEI NEGOZI

L’Azienda Axis Communications è specializzata in soluzioni con tecnologia video per aiutare e proteggere commercianti da furti

LEGGI L'ARTICOLO