Realizzato in robusto acciaio a doppia parete, resistente e ideale per qualsiasi edificio industriale, il nuovo portone sezionale industriale SPU F42 è caratterizzato da un manto dallo spessore uniforme di 42 mm e dall'anima schiumata in poliuretano espanso rigido privo di Cfc, grazie ai quali è in grado di assicurare elevate capacità di coibenza termica, raggiungendo un coefficiente U = 0,94 W/m2K. Se equipaggiato con raccordo telaio-muro Thermo Frame, questo portone può aumentare la propria capacità di coibentazione termica del 21%. La superficie degli elementi, in lamiera d’acciaio zincata a caldo e verniciata, con mano di fondo a base di poliestere ad alta adesività (2K PUR), lo rende particolarmente resistente anche agli agenti atmosferici, con certificazione di permeabilità all’aria in classe 2 e certificazione in classe 3 per quanto riguarda l'impermeabilità all'acqua e la resistenza alle sollecitazioni del vento.Il portone è disponibile in misure diverse, fino a un massimo di 8 metri di larghezza e 7,5 metri di altezza, e in due versioni del manto: Micrograin oppure goffrato, versione che rende difficilmente visibili piccoli graffi e tracce di sporco. Può essere impreziosito da finestrature, portina pedonale senza soglia e motorizzazione. A seconda del contesto, delle caratteristiche dimensionali e dell’equipaggiamento, tra gli elementi del portone sono presenti anche la collaudata protezione salvadita, il sistema di bloccaggio dall’ interno e dall’esterno, il dispositivo antisollevamento e un ulteriore dispositivo di sicurezza paracadute per portoni.
Boom di visite, oltre 200.000 al mese, per il blog del Consorzio Ecolamp, dedicato alle notizie sull'ecologia, ai laboratori di riciclo, ai consigli e alle curiosità in materia di raccolta differenziata, smaltimento e rispetto dell'ambiente.
LEGGI L'ARTICOLOGratuita, Presto disponibile nelle rivendite specializzate.
LEGGI L'ARTICOLOIl Gruppo Idrobase parteciperà per la prima volta alla Big Five di Dubai, la più importante fiera dell’industria delle costruzioni del Medio Oriente. All’evento, che si svolgerà dal 22 al 25 novembre presso i locali del Dubai World Trade Center
LEGGI L'ARTICOLOIl passaparola è la nostra migliore pubblicità
LEGGI L'ARTICOLO