La Pavanello Serramenti, una delle aziende leader in Italia per i Serramenti in legno e legno-alluminio, ha ottenuto il prestigioso marchio “Finestra Qualità CasaClima” per la sua “Linea Europa”, un’ attestazione volontaria che garantisce al cliente l’alta qualità del Serramento.
Gli infissi della Linea Europa di Pavanello sono realizzati con legno di alta qualità e vengono installati seguendo delle ferree regole di posa. Per garantire una buona resa delle finestre occorre, infatti, un montaggio corretto, così da evitare dispersioni di calore e spifferi d’aria. Per questo motivo, gli infissi Pavanello vengono istallati curando attentamente la sigillatura del nodo primario (muro-controtelaio) e del nodo secondario (controtelaio-telaio finestra).
L’alta qualità del materiale utilizzato e l’installazione corretta consente un notevole risparmio energetico con conseguenze non solo economiche, ma soprattutto ambientali. Diminuendo i consumi energetici, infatti, si riduce notevolmente l’inquinamento ambientale.
“Per ottenere il marchio - spiega Marco Pavanello - è necessario non solo produrre finestre di qualità, ma anche possedere buone tecniche di posa in opera. In questo campo la nostra azienda, da sempre, è all’avanguardia, infatti, la Pavanello offre ai clienti e posatori le giuste direttive per un lavoro eseguito a regola d’arte, realizzando regolarmente test per verificare l’effettiva qualità del lavoro. In questo modo non solo i nostri serramenti garantiscono alti standard ambientali e di risparmio energetico, ma anche una posa in opera altamente professionale, che permette di confermare ed anzi accrescere quegli standard.”.
“ Siamo davvero soddisfatti dell’ottenimento del marchio, che giunge a certificare un percorso di qualità e di attenzione che ormai sempre più clienti ci riconoscono. Si tratta di un primo ed importante passo: intendiamo sempre di più mantenere alti standard di qualità e di risparmio energetico su tutta la nostra produzione, che possa così coniugarsi con la qualità delle materie prime, l’attenzione nelle fasi di costruzione, il design, che già raccolgono tanti consensi da consumatori ed esperti.”.
Alla Fortezza da Basso di Firenze, la sesta edizione dell’esclusiva fiera riservata ai punti vendita BigMat ha messo in evidenza l’importanza delle relazioni tra gli attori della filiera edile pe...
LEGGI L'ARTICOLO
Saranno presentate in anteprima al salone internazionale dell’architettura, del design e dell’edilizia due importanti novità: l’esclusivo cancello autoportante versione IT e la recente partnership con Dea Security
Sono di questa azienda le viti montate sulla sonda Rosetta
LEGGI L'ARTICOLOTre nuove rivettatrici con alimentazione ad aria per il fissaggio di rivetti di diverso diametro su molteplici tipi di superfici. Leggerezza, potenza, precisione e sicurezza in una nuova gamma caratterizzata da un prezzo competitivo e da un packaging sostenibile
LEGGI L'ARTICOLO