La sesta edizione di ExpoEdilizia, fiera internazionale per l'edilizia e l'architettura in programma dal 21 al 24 marzo alla Fiera di Roma, sarà animata da esposizioni, incontri formativi e iniziative speciali all'insegna dell'architettura e della progettazione sostenibile.
I temi portanti della manifestazione saranno il recupero edilizio artistico e urbano, la sostenibilità degli edifici in chiave mediterranea, il risparmio e l'efficienza energetica, le tecniche del costruire, gli scenari del comparto, la sicurezza nei cantieri e la formazione degli operatori.
In particolare, il costruire sostenibile sarà al centro di iniziative speciali e convegni, che si avvarranno della collaborazione di varie associazioni, tra cui il Green Building Council Italia, che organizzerà la Piazza della Sostenibilità, un focus sull'architettura sostenibile in cui gli esponenti nel network internazionale di GBC descriveranno quel che accade in altri Stati.
Steam-mop 15in1 di Black+Decker ha anche tre nuovi accessori
LEGGI L'ARTICOLO
Al via il concorso “Maurer, l’amico che ti premia”, in palio TV, notebook, fotocamere digitali e tanti altri preziosi regali: compri Maurer e vinci!
LEGGI L'ARTICOLO
In linea con la filosofia di progettazione dell’opera commissionata da Sorgenia, che prevedeva il rispetto dei più avanzati vincoli tecnologici e ambientali, per la sicurezza del sito industriale sono stati scelti evoluti sistemi di recinzione Betafence
LEGGI L'ARTICOLOCome orientarsi tra permessi e agevolazioni fiscali
LEGGI L'ARTICOLO