JCB ha annunciato che John Patterson, che ha guidato la società in un periodo di crescita senza eguali, lascerà la carica di Chief Executive Officer a Matthew Taylor, attuale Chief Operating Officer.
John Patterson, 58 anni, continuerà con la carica di Presidente e CEO di JCB Inc, con sede a Savannah, in Georgia (Stati Uniti), e si concentrerà sul mercato americano di JCB. Inoltre, manterrà la sua posizione di Direttore nel Consiglio Direttivo JCB.
Matthew Taylor, 48 anni, assumerà il suo nuovo incarico di CEO a partire dal 1° giugno. Matthew Taylor iniziò a lavorare in JCB nell’aprile 2006 assumendo la carica di Amministratore Delegato di JCB Sales, per poi passare, a partire da gennaio dello scorso anno, al ruolo di Group Chief Operating Officer.
Il Presidente JCB, Sir Anthony Bamford, ha dichiarato: “John Patterson ha guidato il Gruppo JCB in uno dei periodi di maggior successo della nostra storia e sono lieto di annunciare che si dedicherà al nostro business americano dalla nostra sede di Savannah. Il Gruppo JCB si sta affacciando a sfide difficili in un periodo di incertezza economica, ma attendo fiducioso la prossima fase della nostra crescita e sviluppo e questi cambiamenti si dimostreranno preziosi in tal senso”.
John Patterson iniziò la sua carriera in JCB nel 1971 come Ispettore Tecnico per poi occupare ruoli sempre più importanti all'interno dell'azienda fino a diventare CEO nel 1998. Fu poi promosso Amministratore delegato e CEO nel 2004. Sotto la sua direzione il fatturato di JCB è raddoppiato negli ultimi quattro anni e la società ha realizzato la più grande crescita globale della sua storia con nuovi stabilimenti produttivi costruiti negli Stati Uniti, India, Cina e Germania.
Aquaria Slim di Olimpia Splendid ha anche la funzione “Asciuga bucato”
LEGGI L'ARTICOLOGrande successo per l'offerta per acquistare le benzine via web
LEGGI L'ARTICOLOSperian è ora diventata Honeywell e, come tale, resta impegnata nella protezione del personale esposto a rischi in tutti i tipi di settori e ambienti di lavoro. Tale impegno è alla base della progettazione e ...
LEGGI L'ARTICOLOMantova (lunedì 14 novembre) inaugurato ieri il nuovo showroom Organizzazione Orlandelli con presentazione del nuovo concept spazio confezionamento per ogni fiorista e attività garden, realizzato insieme alla floral designer Mara Verbena. Obiettivi, innovazione, funzionalità, design di un nuovo modello di ambiente di vendita e lavoro. Showcase di Mara Verbena su composizione floreale di Natale.
LEGGI L'ARTICOLO