Rinnovare il bagno sfruttando ogni centimetro? Leggeri, robusti e completamente impermeabili, i pannelli Wedi permettono a progettisti e utenti installatori di creare il bagno su misura e realizzarlo in poco tempo, anche senza opere di muratura!
Pronti per essere piastrellati subito dopo la posa e senza ulteriori trattamenti, i pannelli Wedi si possono tagliare o sagomare in cantiere con un semplice cutter.
Le soluzioni prefinite permettono all'idraulico di realizzare in tutta sicurezza e con una garanzia di impermeabilità di 10 anni, piani doccia filo pavimento, pareti doccia anche curve, cabine, mobili contenitori, piani sottolavabo e aree wellness complete.
I pannelli da costruzione wedi sono dunque uno strumento dalle grandi potenzialità per l'idraulico esperto, che in fase di ristrutturazione può proporre al cliente soluzioni su misura.
Per sviluppare la rete di installatori certificati wedi Experts, wedi organizza periodicamente corsi gratuiti di specializzazione presso la sede di Ornago (MB).
Qui, sotto la guida dei responsabili tecnici dell'azienda, gli installatori vengono guidati nella realizzazione passo-passo di docce filo pavimento e di altri sistemi di costruzione a secco.
I sistemi Wedi nascono da un posatore-piastrellista tedesco per semplificare la vita di chi deve rinnovare il bagno. Realizzati in polistirene estruso i sistemi Wedi sono garantiti "a prova di errore" e stimolano la fantasia dei progettisti con una flessibilità che ne facilita l'impiego in ogni situazione: dalla grande SPA al piccolo bagno di servizio
Il 29 novembre prossimo Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, inaugurerà il suo ventesimo punto di vendita a gestione diretta.
LEGGI L'ARTICOLODal portale è possibile iscriversi alla newsletter dell'azienda
LEGGI L'ARTICOLO149 le aziende espositrici
LEGGI L'ARTICOLODal nastro per sarti ai misuratori laser una storia di successi lunga ben 85 anni durante i quali qualità e tecnologia sono divenuti sinonimi della precisione firmata Medid
LEGGI L'ARTICOLO