EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/11/2013

LIQUIDO ANTIGELO PER RADIATORI

Circuiti Sigillanti -40 di Green Star protegge anche dalla corrosione

Utile in tutti gli impianti di raffreddamento di qualunque mezzo (autoveicoli leggeri e pesanti, motocicli, macchine movimento terra e agricole), Circuiti Sigillanti -40 di Green Star protegge i radiatori dal congelamento e ferma la corrosione dei metalli.

Questo prodotto, che preserva dal gelo fino a -40° C, impedisce inoltre il deposito di calcare sulle pareti metalliche, evitando la formazione di schiuma e la fessurazione dei manicotti in gomma. Circuiti Sigillanti -40 si può usare anche negli impianti industriali di raffreddamento e nei sistemi di riscaldamento o di condizionamento centralizzati per cui è consigliato l'uso di un fluido di raffreddamento a base di glicole monoetilenico con inibitori di corrosione per le leghe metalliche.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/03/2018

LAMURA EVOLUTION DAY 2018

Dopo il successo della scorsa edizione, che ha visto circa 2000 persone e 630 punti vendita presenti, in una giornata di grande impatto commerciale, ritorna a ottobre l’evento a Sala Consilina

LEGGI L'ARTICOLO

10/02/2010

CONVENTION PIGAL: STRETTO L'ACCORDO CON KAPPA4WORK

L’evento centrale della giornata è stato la presentazione dell’accordo di distribuzione esclusiva per i canali ferramenta, rivendite edili e colorifici che PIGAL ha stretto con KAPPA4WORK. Infatti dal 1 febbraio 2010 il prestigioso marchio di abbigliamento da lavoro KAPPA viene distribuito dalla rete commerciale PIGAL.

LEGGI L'ARTICOLO

29/01/2015

ADDITIVO PER FILTRO ANTIPARTICOLATO

Da Arexons ecco FAP/DPF

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2014

LA RUOTA GIRA... IN POSITIVO!

Da qualche tempo il mercato del settore sta dando incoraggianti segni di ripresa, grazie anche agli sforzi delle aziende produttrici

LEGGI L'ARTICOLO