Tra le sette aziende selezionate tra i 651 fornitori di Carrefour che si sono distinte con interessanti progetti di sostenibilità ambientale c'è anche la Poly Pool, che fa parte del gruppo Scame di parre (Bergamo). Domani, una giuria di esperti decreterà il vincitore assoluto.
A testimonianza del proprio impegno nei confronti dell'ambiente, il Gruppo Scame ha ottenuto nel 2003 la certificazione ISO14001. Risle invece al 2007 l'installazione del primo impianto fotovoltaico, cui hanno fatto seguito altri due. Infine, il gruppo Scame usa veicoli aziendali elettrici e ha posizionato stazioni di ricarica nelle proprie sedi.
E’ stato presentato da Cromology Italia, insieme ad altri 5 partner, per progettare nuovi prodotti ad alte prestazioni e basso impatto ambientale, aggiudicandosi il bando all'interno del Programma Operativo POR FESR 2014-2020 della regione Toscana
LEGGI L'ARTICOLO
La migliore soluzione per pareti leggere: non una semplice scatola di plastica, ma ogni innovativo dettaglio è pensato per rendere veloce e rapido il lavoro, garantendo un risultato professionale
LEGGI L'ARTICOLO
Da trent’anni punto di riferimento per le imprese del territorio messinese, la realtà guidata dalla famiglia Denaro sceglie BigMat per proseguire il percorso di crescita e sviluppo.
LEGGI L'ARTICOLO
Queste scarpe resistono alle alte temperature per contatto
LEGGI L'ARTICOLO