Tra le sette aziende selezionate tra i 651 fornitori di Carrefour che si sono distinte con interessanti progetti di sostenibilità ambientale c'è anche la Poly Pool, che fa parte del gruppo Scame di parre (Bergamo). Domani, una giuria di esperti decreterà il vincitore assoluto.
A testimonianza del proprio impegno nei confronti dell'ambiente, il Gruppo Scame ha ottenuto nel 2003 la certificazione ISO14001. Risle invece al 2007 l'installazione del primo impianto fotovoltaico, cui hanno fatto seguito altri due. Infine, il gruppo Scame usa veicoli aziendali elettrici e ha posizionato stazioni di ricarica nelle proprie sedi.
Una linea che rappresenta l’eccellenza nei sistemi leggeri per controsoffitti modulari con soluzioni smart, ideali per ogni ambiente, e la conferma di un approccio orientato all’efficienza, alle prestazioni, alla rapida e facile installazione
LEGGI L'ARTICOLO
Architetti, costruttori e ambientalisti tutti insieme per promuovere la manutenzione del territorio, la più importante “infrastruttura” di cui il Paese ha urgentemente bisogno.
LEGGI L'ARTICOLO
Alberto Tacchella: “Gli ammortamenti leggeri e il provvedimento sugli interessi passivi penalizzeranno le imprese medio piccole”
Nello stand di Crisma Security sarà presentata una nuova soluzione messa a punto dalle due aziende
LEGGI L'ARTICOLO