Tra le sette aziende selezionate tra i 651 fornitori di Carrefour che si sono distinte con interessanti progetti di sostenibilità ambientale c'è anche la Poly Pool, che fa parte del gruppo Scame di parre (Bergamo). Domani, una giuria di esperti decreterà il vincitore assoluto.
A testimonianza del proprio impegno nei confronti dell'ambiente, il Gruppo Scame ha ottenuto nel 2003 la certificazione ISO14001. Risle invece al 2007 l'installazione del primo impianto fotovoltaico, cui hanno fatto seguito altri due. Infine, il gruppo Scame usa veicoli aziendali elettrici e ha posizionato stazioni di ricarica nelle proprie sedi.
Da Magigas ecco Superformula DPF/FAP
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 1° al 3 dicembre, l’azienda sarà uno dei protagonisti dell’edizione europea del più importante evento al mondo dedicato all’innovazione, posizionandosi all’interno della manifestazione come ambasciatore del fare
LEGGI L'ARTICOLO
Uno strumento evoluto per installatori e professionisti del settore
LEGGI L'ARTICOLO
Più espositori (+2,5%), più spazio occupato (+10%) e anche più visitatori: l’89° Macef registra 76.386 visitatori, con un incremento del 5,1% sulla edizione di settembre 2009.
LEGGI L'ARTICOLO