Tra le sette aziende selezionate tra i 651 fornitori di Carrefour che si sono distinte con interessanti progetti di sostenibilità ambientale c'è anche la Poly Pool, che fa parte del gruppo Scame di parre (Bergamo). Domani, una giuria di esperti decreterà il vincitore assoluto.
A testimonianza del proprio impegno nei confronti dell'ambiente, il Gruppo Scame ha ottenuto nel 2003 la certificazione ISO14001. Risle invece al 2007 l'installazione del primo impianto fotovoltaico, cui hanno fatto seguito altri due. Infine, il gruppo Scame usa veicoli aziendali elettrici e ha posizionato stazioni di ricarica nelle proprie sedi.
Eliminando attrito, scintille e calore, la durata del motore si moltiplica per 10 anni.
LEGGI L'ARTICOLO
Tra i padri fondatori del bricolage italiano, Amedeo Vinciguerra vanta un'esperienza unica ed irripetibile. A fine luglio, lascerà la posizione di direttore commerciale in Bricocenter Italia del Groupe ADEO pe...
LEGGI L'ARTICOLO
Una guida pratica e intuitiva, in formato cartaceo e digitale, raccoglie oltre 30 modelli di rivettatrici ed è pensata per semplificare la scelta dell’utensile giusto. Tante soluzioni subito pronte per l’uso, già disponibili a stock e acquistabili in promozione.
LEGGI L'ARTICOLO
Nata dalla grande esperienza di FEROX CONVERTIRUGGINE, la linea si compone di 5 prodotti appositamente studiati per preparare al meglio le superfici ed esaltare le performance della successiva verniciatura
LEGGI L'ARTICOLO