Saratoga propone uno spray protettivo idrorepellente ed antimacchia per la protezione efficace dei tessuti d’arredo mantenendoli asciutti, puliti e traspiranti.
Protegge efficacemente lana, cotone, lino, crêpe, bouclé, tessuti fini, stampati, ricamati, broccati, damascati, jacquard, …. dall’acqua ed anche da piccole macchie di olio, caffè, vino, tè, succhi di frutta, sughi, creme, cioccolato, sangue ed altro ancora.
SARATOGA IMPERMEABILIZZANTE TESSUTI D’ARREDO è uno spray incolore che non lascia macchie o aloni né altera né la setosità o la lucentezza delle superfici trattate. Inoltre non lascia odore sui capi.
Ideale per impermeabilizzare e preservare elementi d’arredo in ambienti interni ed esterni come divani, poltrone, sedie, dondoli, cuscini ed altri mobili imbottiti in genere, è indicato anche per i tessuti d’interno auto, camper e roulotte, nonché per i seggiolini auto e l’abbigliamento per lo sport e il tempo libero.
SARATOGA IMPERMEABILIZZANTE TESSUTI D’ARREDO è disponibile in bombolette da 400 ml e, come tutti i prodotti della Linea Saratoga per l’impermeabilizzazione, è distribuito da SARATOGA INT. SFORZA S.p.A. Milano ed è in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati, professionali e brico-professionali.
Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.saratoga.it
La lavorazione del filo metallico rappresenta il core business di Compagnucci SPA, un'Azienda che punta da oltre 40 anni alla realizzazione di soluzioni d'avanguardia per il settore del mobile e in particolare per la cucina.
LEGGI L'ARTICOLOQuesto prodotto può essere usato anche sulle serrature dei veicoli
LEGGI L'ARTICOLODa Panozzo Srl -produttore e distributore di articoli in plastica che formano parte integrante e indispensabile per la protezione e lavorazione di prodotti di ogni genere e usati nei più disparati settori industriali- un focus su l’importanza di questi articoli e del loro utilizzo
LEGGI L'ARTICOLOIl prodotto della linea Lock è completamente antiruggine
LEGGI L'ARTICOLO