EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/02/2010

EDILMED E SIFUC PER LA PRIMA VOLTA INSIEME

Alla Mostra d'Oltremare, dal 28 al 30 maggio, l'edizione 2010 della fiera dedicata a edilizia, ferramenta, utensileria e colori

L’XVIII Salone Internazionale dell’Edilizia e l’VIII Salone Internazionale della ferramenta, utensileria e colori si uniscono per la prima volta a Napoli per un unico ed imperdibile evento B2B per imprese ed operatori del settore.

Con uno storico di 7 edizioni per EDILMED e 17 per SIFUC, la fiera sarà un’occasione per stringere rapporti e collaborazioni a livello internazionale grazie appunto al coinvolgimento di tantissime aziende di settore italiane ma, cosa più importante, anche provenienti da tutto il mondo.

L’azienda organizzatrice la “Salerno Fiere” ha voluto dare quel tocco in più all’evento affiancando l’area espositiva con un’area congressi durante la quale prestigiose enti ed associazioni organizzeranno seminari, ed incontri di carattere generale e particolare;
E’ d’obbligo menzionare a tal proposito la partecipazione dell’INAIL (istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro) e dell’ANIT (associazione nazionale per l’isolamento termico ed acustico) come sicuri partecipanti all’evento.
La prima terrà un convegno sull’importantissimo tema della sicurezza sul lavoro argomento da sempre di estrema sensibilità, e la seconda parlerà dal progetto CASAKYOTO per la divulgazione delle tematiche sul risparmio energetico.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/11/2009

NUOVE NOMINE NEL CONSIGLIO DIRETTIVO DI ACIMALL

In seguito alle dimissioni dei consiglieri Grazia Finocchiaro (Scm Group) e Gianni Raggi (Falcioni) il consiglio direttivo di Acimall – l’associazione confindustriale che rappresenta oltre il 90 per cento d...

LEGGI L'ARTICOLO

14/09/2017

DA SALICE IL NUOVO ADATTATORE UNIVERSALE

Smove è lo speciale dispositivo in grado di decelerare la corsa finale delle ante, diminuendo così il rumore causato dalla loro chiusura

LEGGI L'ARTICOLO

02/12/2024

Ferramenta Dei Natale

Un secolo di fiducia fondata sull'impegno verso i clienti

LEGGI L'ARTICOLO

11/06/2019

LE MONDIAL DU BÂTIMENT UN OSSERVATORIO A 360 ° DELLE TRASFORMAZIONI DEL SETTORE

Evento internazionale di riferimento per i settori dell'architettura, dell'edilizia e delle costruzioni, Le Mondial du Bâtiment si svolgerà dal 4 all'8 novembre 2019 a Paris-Nord Villepinte. In linea con i grandi cambiamenti del settore, si afferma come evento imprescindibile per tutti gli attori della filiera che trovano all'interno dei saloni INTERCLIMA, IDÉOBAIN e BATIMAT preziose fonti di informazione e decodifica.

LEGGI L'ARTICOLO