L’XVIII Salone Internazionale dell’Edilizia e l’VIII Salone Internazionale della ferramenta, utensileria e colori si uniscono per la prima volta a Napoli per un unico ed imperdibile evento B2B per imprese ed operatori del settore.
Con uno storico di 7 edizioni per EDILMED e 17 per SIFUC, la fiera sarà un’occasione per stringere rapporti e collaborazioni a livello internazionale grazie appunto al coinvolgimento di tantissime aziende di settore italiane ma, cosa più importante, anche provenienti da tutto il mondo.
L’azienda organizzatrice la “Salerno Fiere” ha voluto dare quel tocco in più all’evento affiancando l’area espositiva con un’area congressi durante la quale prestigiose enti ed associazioni organizzeranno seminari, ed incontri di carattere generale e particolare;
E’ d’obbligo menzionare a tal proposito la partecipazione dell’INAIL (istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro) e dell’ANIT (associazione nazionale per l’isolamento termico ed acustico) come sicuri partecipanti all’evento.
La prima terrà un convegno sull’importantissimo tema della sicurezza sul lavoro argomento da sempre di estrema sensibilità, e la seconda parlerà dal progetto CASAKYOTO per la divulgazione delle tematiche sul risparmio energetico.
“Il mio obiettivo è dare al rivenditore il prodotto che gli serve, non riempirgli il magazzino di merce che non vende”, parola di Massimo Fasana. Il responsabile Italia
Tubesca-Comabi collabora con Machieraldo Gustavo spa per una strategia di vendita che sappia guardare lontano
Usabilità ottimizzata, nuova area personale MyBravo e percorso d’acquisto più fluido in ottica mobile.
LEGGI L'ARTICOLOIl banco sarà aperto anche in pausa pranzo
LEGGI L'ARTICOLO