Per avvitare e svitare, basta girare il polso verso destra o verso sinistra. Grazie alla tecnologia gyroscopica, Gyro Driver di Black & Decker è un innovativo svitavvita ricaricabile con sistema di controllo di velocità e direzione.
Leggero e compatto, il prodotto è perfetto per stringere le viti delle cerniere delle ante degli armadi, per montare mobili e per semplici lavori di bricolage. Attraverso il sensore gyroscopico, Gyro Driver è sensibile al movimento dell'utilizzatore, e così svita e avvita girando semplicemente il polso: per avvitare, bisogna inclinare l'utensile verso destra, per svitare va ruotato il polso verso sinistra. Inoltre, maggiore è l'inclinazione, superiore è la velocità.
Lo svitavvita ha una batteria al litio ricaricabile da 3,6 V ed è privo di effetto memoria. Inoltre, è dotato di una luce a led per illuminare l'area di lavoro, di dieci inserti extra e di un'impugnatura in gomma, che assicura una presa salda. Gyro Driver è in vendita al prezzo di 59 euro.
Tre le aree tematiche affrontate: supply chain, marketing e commerciale e tecnica
LEGGI L'ARTICOLOI dati Orgalime, associazione europea delle imprese metalmeccaniche, confermano il grande ruolo della meccanica italiana in Europa e nel mondo
LEGGI L'ARTICOLODiadora Utility presenta Sprint: la linea più fashion del brand
LEGGI L'ARTICOLOFIAM e MBL Solutions hanno sviluppato nuove soluzioni per la produzione e l’assemblaggio di infissi e controtelai
LEGGI L'ARTICOLO