EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/11/2012

LO SVITAVVITA CHE SEGUE IL MOVIMENTO DEL POLSO

Gyro Driver di Black & Decker si avvale della tecnologia gyroscopica motion control

Per avvitare e svitare, basta girare il polso verso destra o verso sinistra. Grazie alla tecnologia gyroscopica, Gyro Driver di Black & Decker è un innovativo svitavvita ricaricabile con sistema di controllo di velocità e direzione.

Leggero e compatto, il prodotto è perfetto per stringere le viti delle cerniere delle ante degli armadi, per montare mobili e per semplici lavori di bricolage. Attraverso il sensore gyroscopico, Gyro Driver è sensibile al movimento dell'utilizzatore, e così svita e avvita girando semplicemente il polso: per avvitare, bisogna inclinare l'utensile verso destra, per svitare va ruotato il polso verso sinistra. Inoltre, maggiore è l'inclinazione, superiore è la velocità.

Lo svitavvita ha una batteria al litio ricaricabile da 3,6 V ed è privo di effetto memoria. Inoltre, è dotato di una luce a led per illuminare l'area di lavoro, di dieci inserti extra e di un'impugnatura in gomma, che assicura una presa salda. Gyro Driver è in vendita al prezzo di 59 euro.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/05/2019

Iper-ammortamento: una chiave per vincere le sfide del mercato

Gli incentivi attualmente in vigore e la consulenza di partner qualificati possono rappresentare la spinta giusta per sfruttare l’innovazione tecnologica a favore della redditività.

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2019

Nuove levigatrici roto-orbitali Bosch Professional.

Asportazione rapida con un'elevata qualità delle superfici.

LEGGI L'ARTICOLO

11/09/2015

PROGETTO ERP ITALIA IN PROVINCIA DI CUNEO

Alla raccolta di pile esauste partecipa anche Co.A.B.Se.R.

LEGGI L'ARTICOLO

26/09/2018

Infinity Tig 225: la saldatrice Telwin che eccelle in efficienza, versatilità e sicurezza

Con innesco ad alta frequenza HF o LIFT, Infinity Tig 225 permette di saldare in pulsato e non solo: per venire infatti incontro a esigenze operative diverse, un semplice cambio di accessori è suffici...

LEGGI L'ARTICOLO