Per avvitare e svitare, basta girare il polso verso destra o verso sinistra. Grazie alla tecnologia gyroscopica, Gyro Driver di Black & Decker è un innovativo svitavvita ricaricabile con sistema di controllo di velocità e direzione.
Leggero e compatto, il prodotto è perfetto per stringere le viti delle cerniere delle ante degli armadi, per montare mobili e per semplici lavori di bricolage. Attraverso il sensore gyroscopico, Gyro Driver è sensibile al movimento dell'utilizzatore, e così svita e avvita girando semplicemente il polso: per avvitare, bisogna inclinare l'utensile verso destra, per svitare va ruotato il polso verso sinistra. Inoltre, maggiore è l'inclinazione, superiore è la velocità.
Lo svitavvita ha una batteria al litio ricaricabile da 3,6 V ed è privo di effetto memoria. Inoltre, è dotato di una luce a led per illuminare l'area di lavoro, di dieci inserti extra e di un'impugnatura in gomma, che assicura una presa salda. Gyro Driver è in vendita al prezzo di 59 euro.
Il taglio delle piante, siano esse basse o alte, richiede precisione e forza al fine di ottenere un buon risultato. Da Fiskars, la giusta soluzione in un unico attrezzo, garantito per 25 anni!
LEGGI L'ARTICOLO
Destinata ai lavoratori attenti ai requisiti funzionali ed estetici, la linea Hammer propone, nei due colori moda Grigio e Kaki, sia il gilet sia il pantalone, presentato nelle due versioni, l’una estiva e l’altra invernale.
Saranno gli Stati Generali delle Costruzioni convocati sul tema "Il contributo delle costruzioni all’uscita dalla crisi" a inaugurare la quarta edizione di MADE expo, la manifestazione internazionale che rappresenta l’intero sistema delle costruzioni dal 5 all'8 ottobre in Fiera Milano Rho.
LEGGI L'ARTICOLO
Nelle stesse giornate di AUTOMATICA 2012, si svolgerà anche CERAMITEC, fiera internazionale dedicata all'industria della ceramica. Il doppio appuntamento è fissato a Monaco di Baviera dal 22 al 25 maggio prossimi.
LEGGI L'ARTICOLO