A seguito del sisma del 20/05 e del 29/05 SEBA ha preso la decisione di devolvere 1 euro per ogni ordine ricevuto a scopo di sostegno nel territorio di Cento e Frazioni a partire dal 1° giugno fino al 31 dicembre 2012.
Della raccolta fondi sarà data evidenza su sito web dell'azienda con periodicità mensile e sarà reso noto il totale a fine periodo.
L'azienda ringrazia fin d'ora tutti i clienti che vorranno dare il loro supporto per questa preziosa attività a favore della terra emiliana.
Il Consorzio Distributori Utensili CDU da 25 anni protagonista del mercato della distribuzione industriale; ecco le ragioni del successo di una formula vincente, che punta verso nuovi obiettivi
LEGGI L'ARTICOLOIl Geomarketing come strumento al servizio di imprese e istituzioni per favorire la conoscenza del territorio, in grado di fornire un insieme di analisi e di strumenti informatici che utilizzano la geografia per rendere più efficaci ed efficienti le decisioni aziendali
LEGGI L'ARTICOLOIl gruppo, che figura nell'indice S&P 500, adesso è anche quotato in Borsa
LEGGI L'ARTICOLOLa storica azienda di elettroutensili si rinnova completamente e si tinge di arancione. In anteprima a Ferramenta Portale mostra la nuova gamma di 28 prodotti professionali
LEGGI L'ARTICOLO