Materis Paints Italia, leader nel mercato italiano delle pitture per edilizia, ha un nuovo marketing manager DIY.
Si tratta di Ilaria Beggi che mette così a disposizione del grande gruppo Materis Paints il proprio bagaglio di conoscenze nell'ambito della grande distribuzione:
"Sono lusingata – commenta Ilaria Beggi – per la grande opportunità offertami e spero di poter utilizzare la mia esperienza nel largo consumo per sviluppare prodotti in linea con le aspettative del consumatore".
Nata a Pontedera nel 1973, Ilaria Beggi ha una laurea in scienze politiche conseguita presso l'Università "Cesare Alfieri" di Firenze nel 1999.
Vitale e curiosa, ha maturato la sua esperienza nel trade marketing in Danone Italia, società per la quale ha ricoperto, dal 2000 al 2005, i ruoli di Regional Key Account (area adriatica), Trade Marketing Specialist, Trade Marketing Analyst e Customer Category Account.
Precedentemente, dal gennaio 2005 al novembre 2006, aveva ricoperto lo stesso incarico, canale GDO, presso L'Oreal Italia spa, leader nazionale della cosmesi.
Arriva a Materis Paints Italia dalla Ludovico Martelli; per la storica impresa fiorentina che annovera tra i suoi principali brand Proraso, Kaloderma, Oxy, Marvis e Prokrin, Ilaria Beggi è stata Trade Marketing Manager dal novembre 2006 al febbraio 2008.
VENTURI-GAI (Ferrari 488) nella Super GT3 e DE LORENZI-NECCHI (Lamborghini Huracan) nella Super GT CUP del Campionato Italiano GT si impongono in Gara-2 mentre DAVIDE UBOLDI sigla la quarta vittoria di fila e chiude il secondo round del Campionato Italiano Sport Prototipi tutti spinti dalla benzina Magigas SPEED CSAI
LEGGI L'ARTICOLO
Sono chiari e concreti i progetti per il 2010 di Cefla Arredamenti Group che prevede per i prossimi mesi il lancio di nuovi prodotti con alto contenuto innovativo, per affrontare la crisi in modo costruttivo e rispondere alle esigenze dei clienti.
Intervista con Giuseppe Garra, Managing Director di Cefla Arredamenti Group
Si è tenuto venerdì 24 scorso il Comitato Tecnico Ferramenta con la nomina dei nuovi vertici direttivi
LEGGI L'ARTICOLO