Materis Paints Italia, leader nel mercato italiano delle pitture per edilizia, ha un nuovo marketing manager DIY.
Si tratta di Ilaria Beggi che mette così a disposizione del grande gruppo Materis Paints il proprio bagaglio di conoscenze nell'ambito della grande distribuzione:
"Sono lusingata – commenta Ilaria Beggi – per la grande opportunità offertami e spero di poter utilizzare la mia esperienza nel largo consumo per sviluppare prodotti in linea con le aspettative del consumatore".
Nata a Pontedera nel 1973, Ilaria Beggi ha una laurea in scienze politiche conseguita presso l'Università "Cesare Alfieri" di Firenze nel 1999.
Vitale e curiosa, ha maturato la sua esperienza nel trade marketing in Danone Italia, società per la quale ha ricoperto, dal 2000 al 2005, i ruoli di Regional Key Account (area adriatica), Trade Marketing Specialist, Trade Marketing Analyst e Customer Category Account.
Precedentemente, dal gennaio 2005 al novembre 2006, aveva ricoperto lo stesso incarico, canale GDO, presso L'Oreal Italia spa, leader nazionale della cosmesi.
Arriva a Materis Paints Italia dalla Ludovico Martelli; per la storica impresa fiorentina che annovera tra i suoi principali brand Proraso, Kaloderma, Oxy, Marvis e Prokrin, Ilaria Beggi è stata Trade Marketing Manager dal novembre 2006 al febbraio 2008.
Scopriamo la nuova serratura progettata da ISEO per porte tagliafuoco e antipanico che integra sicurezza e tecnologia per il controllo accessi: compatibile con MA1A Connected Smart Handle, il nuovo prodotto garantisce flessibilità e facilità d’utilizzo
LEGGI L'ARTICOLO
“Ci prendiamo cura della bellezza delle superfici per portare benessere ed equilibrio negli ambienti e negli spazi pieni di vita. Con metodi e prodotti innovativi e sostenibili”. Sono passati...
LEGGI L'ARTICOLO
San Marco presenta un’idropittura lavabile che assicura lavori precisi e puliti in poco tempo.
LEGGI L'ARTICOLO
In occasione dell’Earth Day, la giornata Mondiale della Terra che si celebra in tutto il mondo il 22 aprile, Tico - marchio leader nella produzione di etichette - vuole porre l’attenzione su come sia possibile rispettare l’ambiente sia a casa sia in ufficio, con una serie di comportamenti che riducano l’impatto ambientale sul nostro Pianeta
LEGGI L'ARTICOLO