EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/05/2008

NUOVO MARKETING MANAGER DIY IN MATERIS PAINTS

Materis Paints Italia, leader nel mercato italiano delle pitture per edilizia, ha un nuovo marketing manager DIY.
Si tratta di Ilaria Beggi che mette così a disposizione del grande gruppo Materis Paints il proprio bagaglio di conoscenze nell'ambito della grande distribuzione:
"Sono lusingata – commenta Ilaria Beggi – per la grande opportunità offertami e spero di poter utilizzare la mia esperienza nel largo consumo per sviluppare prodotti in linea con le aspettative del consumatore".

Nata a Pontedera nel 1973, Ilaria Beggi ha una laurea in scienze politiche conseguita presso l'Università "Cesare Alfieri" di Firenze nel 1999.

Vitale e curiosa, ha maturato la sua esperienza nel trade marketing in Danone Italia, società per la quale ha ricoperto, dal 2000 al 2005, i ruoli di Regional Key Account (area adriatica), Trade Marketing Specialist, Trade Marketing Analyst e Customer Category Account.

Precedentemente, dal gennaio 2005 al novembre 2006, aveva ricoperto lo stesso incarico, canale GDO, presso L'Oreal Italia spa, leader nazionale della cosmesi.

Arriva a Materis Paints Italia dalla Ludovico Martelli; per la storica impresa fiorentina che annovera tra i suoi principali brand Proraso, Kaloderma, Oxy, Marvis e Prokrin, Ilaria Beggi è stata Trade Marketing Manager dal novembre 2006 al febbraio 2008.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/04/2019

Grande promozione di Primavera da Einhell: un’offerta all’altezza delle vostre aspirazioni!

Per le pulizie di casa, garage, officina e giardino, approfittate dell’imperdibile promozione Einhell: acquistando uno dei 6 aspiratori in promozione, potrete avere con solo 1 Euro un kit di cinque sacchetti filtro.

LEGGI L'ARTICOLO

03/05/2018

ELETTROCANALI, NUOVI SPAZI PRODUTTIVI

L’azienda, specializzata nella produzione e distribuzione di sistemi e componenti per installazioni elettriche, annuncia la realizzazione di nuovi spazi produttivi e logistici presso la sede di Scanzorosciate in provincia di Bergamo

LEGGI L'ARTICOLO

12/05/2022

ROSSINI CELEBRA IL CENTENARIO DALLA NASCITA DEL FONDATORE CON L’EVENTO “LA TRAMA DI UN SOGNO”

RIPERCORSA LA STORIA, RACCONTATI I TRAGUARDI E LE NUOVE SFIDE DELL’AZIENDA

LEGGI L'ARTICOLO

15/04/2026

ELETTROCANALI LANCIA ELETTROGIORNALI

Il periodico con news e promozioni del mondo Elettrocanali

LEGGI L'ARTICOLO