È costituita da fluidi idraulici al 100% sintetici, altamente protettivi e sicuri per l'utilizzatore e l'ambiente la serie Hydraulic Safety Bio di Green Star. Tre i diversi indici di viscosità: 32, 46 e 68. Questi prodotti sono perfetti per macchine agricole, movimento terra e impianti di produzione.
La formulazione di tali fluidi assicura un'elevata biodegradabilità (in caso di sversamento accidentale in acque o terreni) e, soprattutto nelle viscosità 46 e 68, ridotta infiammabilità in caso di incendio. Le prestazioni lubrificanti e oleodinamiche dei prodotti della serie Hydraulic Safety Bio sono superiori a quelle degli oli tradizionali con base idrocarburica.
I campi di impiego di questi fluidi sono diversi: sistemi oleodinamici fissi e mobili in ambienti che richiedono l'uso di lubrificanti ad alta biodegradabilità (macchine agricole e movimento terra), turbine idrauliche (dove c'è il rischio di contaminazione ambientale), impianti di produzione e lavorazione di vetro e metalli (in presenza di pericolo di incendio), congegni di sicurezza chiudiporta, componenti di controllo dei forni, saldatrici eccetera.
BASIC09, progettata, realizzata ed interamente prodotta negli stabilimenti produttivi ACEM, è una porta dalla tecnologia nascosta e di design visibile, che è rivolta ad un target medio-alto e risponde all'e...
LEGGI L'ARTICOLO
Il gruppo espande significativamente la propria presenza al Nord-Est rilevando la società di distribuzione di articoli termoidrauliciIl Presidente Paolo Clerici: “Investimento strategico di grande valore,...
LEGGI L'ARTICOLO
La fiera dell’affiliazione commerciale di Milano esce dai quattro giorni di manifestazione
confermandosi punto di riferimento per il settore nel panorama fieristico italiano.
Dopo aver inaugurato il servizio di libero accesso a Internet nel primo storico punto vendita Leroy Merlin in Italia di Solbiate Arno, il leader del fai-da-te ora è pronto a far “connettere” gratuitamente anche i clienti romani.
LEGGI L'ARTICOLO