È costituita da fluidi idraulici al 100% sintetici, altamente protettivi e sicuri per l'utilizzatore e l'ambiente la serie Hydraulic Safety Bio di Green Star. Tre i diversi indici di viscosità: 32, 46 e 68. Questi prodotti sono perfetti per macchine agricole, movimento terra e impianti di produzione.
La formulazione di tali fluidi assicura un'elevata biodegradabilità (in caso di sversamento accidentale in acque o terreni) e, soprattutto nelle viscosità 46 e 68, ridotta infiammabilità in caso di incendio. Le prestazioni lubrificanti e oleodinamiche dei prodotti della serie Hydraulic Safety Bio sono superiori a quelle degli oli tradizionali con base idrocarburica.
I campi di impiego di questi fluidi sono diversi: sistemi oleodinamici fissi e mobili in ambienti che richiedono l'uso di lubrificanti ad alta biodegradabilità (macchine agricole e movimento terra), turbine idrauliche (dove c'è il rischio di contaminazione ambientale), impianti di produzione e lavorazione di vetro e metalli (in presenza di pericolo di incendio), congegni di sicurezza chiudiporta, componenti di controllo dei forni, saldatrici eccetera.
Il sistema di carica¬mento per decespugliatore che rappresenta il best in class in termini di facilità d’uso, praticità, durata e versatilità
LEGGI L'ARTICOLO
I distributori all'ingrosso "animeranno" l'area esclusiva del Golden Circle
LEGGI L'ARTICOLO
Skyward Experimental Rocketry è un’associazione studentesca del Politecnico di Milano, nata nel 2012 con l’ambizioso obiettivo di progettare e realizzare razzi-sonda sperimentali di piccola e media taglia
LEGGI L'ARTICOLO
Nel quarto trimestre, bene l'interno mentre l'estero rallenta la crescita.
LEGGI L'ARTICOLO