Sarà concentrata in tre sole giornate espositive la prossima edizione, la numero 40, dell'International Hardware Fair di Colonia. Il Salone internazionale delle ferramenta si svolgerà infatti dal 6 all'8 marzo 2016.
Sono stati gli stessi operatori a esprimere l'esigenza di comprimere maggiormente la manifetsazione, come spiega Katharina C. Hamma, ceo di Koelnmesse: "Con questa decisione accogliamo la richiesta di ottimizzazione avanzata dagli espositori. La maggiore concentrazione comporterà una compressione delle attività di business e una riduzione delle spese per il personale. L'industria ritiene di essere assolutamente in grado di affrontare l'incremento dell'afflusso di visitatori, concentrato in tre sole giornate espositive".
I segmenti del Salone Internazionale delle ferramenta comprenderanno ancora le categorie utensileria, articoli per l'industria, tecnica di fissaggio e collegamento e, infine, ferramenta e articoli per il fai da te. Oltre all'offerta dei numerosi espositori presenti nei padiglioni 1 - 5 e 10, nel 2016 gli operatori potranno contare anche su un interessante programma collaterale.
Inaugurata una nuova prestigiosa collaborazione con l’azienda statunitense California Scents
LEGGI L'ARTICOLOMobil Plastic Spa, azienda lombarda che nel 2018 festeggia i 50 anni dalla fondazione, annuncia oggi il suo ingresso in ELITE, il programma internazionale di Borsa Italiana nato nel 2012 in collaborazione con Confindustria per supportare le aziende nella realizzazione dei loro progetti di crescita
LEGGI L'ARTICOLO
Tutto il mondo Magigas: i prodotti, le ultime novità, il dizionario tecnico più completo della rete e anche un sistema di ACQUISTO ON-LINE facile e funzionale dove si potranno acquistare i prodotti Extreme Competition pagando anche con Carta di Credito.
L'azienda ci ha investito un milione di euro
LEGGI L'ARTICOLO