Sarà concentrata in tre sole giornate espositive la prossima edizione, la numero 40, dell'International Hardware Fair di Colonia. Il Salone internazionale delle ferramenta si svolgerà infatti dal 6 all'8 marzo 2016.
Sono stati gli stessi operatori a esprimere l'esigenza di comprimere maggiormente la manifetsazione, come spiega Katharina C. Hamma, ceo di Koelnmesse: "Con questa decisione accogliamo la richiesta di ottimizzazione avanzata dagli espositori. La maggiore concentrazione comporterà una compressione delle attività di business e una riduzione delle spese per il personale. L'industria ritiene di essere assolutamente in grado di affrontare l'incremento dell'afflusso di visitatori, concentrato in tre sole giornate espositive".
I segmenti del Salone Internazionale delle ferramenta comprenderanno ancora le categorie utensileria, articoli per l'industria, tecnica di fissaggio e collegamento e, infine, ferramenta e articoli per il fai da te. Oltre all'offerta dei numerosi espositori presenti nei padiglioni 1 - 5 e 10, nel 2016 gli operatori potranno contare anche su un interessante programma collaterale.
DIVY 3D: Estetica&Design. Impatto Visivo. Stupore. Queste le parole alla base del concetto 3D: le siepi sintetiche Divy Tenax di ultima generazione. Prodotti con altissima verosimiglianza graz...
LEGGI L'ARTICOLODalla indagine congiunturale di Acimall, Associazione costruttori italiani macchine ed accessori per la lavorazione del legno, relativa agli ultimi tre mesi del 2007 emerge che gli ordini di macchine ed utensil...
LEGGI L'ARTICOLOLa manifestazione, in calendario dal 5 al 10 ottobre, avverrà in piena ripresa economica
LEGGI L'ARTICOLOUno stand dedicato alle innovative tecnologie per il trattamento in linea di numerosi materiali, tra cui la pietra naturale e il cemento.
LEGGI L'ARTICOLO