Sarà concentrata in tre sole giornate espositive la prossima edizione, la numero 40, dell'International Hardware Fair di Colonia. Il Salone internazionale delle ferramenta si svolgerà infatti dal 6 all'8 marzo 2016.
Sono stati gli stessi operatori a esprimere l'esigenza di comprimere maggiormente la manifetsazione, come spiega Katharina C. Hamma, ceo di Koelnmesse: "Con questa decisione accogliamo la richiesta di ottimizzazione avanzata dagli espositori. La maggiore concentrazione comporterà una compressione delle attività di business e una riduzione delle spese per il personale. L'industria ritiene di essere assolutamente in grado di affrontare l'incremento dell'afflusso di visitatori, concentrato in tre sole giornate espositive".
I segmenti del Salone Internazionale delle ferramenta comprenderanno ancora le categorie utensileria, articoli per l'industria, tecnica di fissaggio e collegamento e, infine, ferramenta e articoli per il fai da te. Oltre all'offerta dei numerosi espositori presenti nei padiglioni 1 - 5 e 10, nel 2016 gli operatori potranno contare anche su un interessante programma collaterale.
A fine marzo del prossimo anno è in programma a Parma la nuova edizione della Fiera Internazionale delle Tecnologie per l'Innovazione
LEGGI L'ARTICOLOBetafence crede fortemente nel ruolo chiave della filiera distributiva tradizionale e conferma il proprio impegno a sostenerne i vari attori, ma scende in campo con modalità comunicative innovative.
LEGGI L'ARTICOLOI modelli delle linee Juvara e Brunelleschi di Savio tengono lontani i microbi
LEGGI L'ARTICOLOIntervista a Fabio Peron, general manager Italy and Iberia Varta consumer batteries
LEGGI L'ARTICOLO