A soli quattro anni dalla sua nascita, lo scorso 17 ottobre l'azienda ha aperto in Brianza il proprio settimo punto vendita nel nostro Paese.
Il nuovo centro Bricoman, azienda specialista in prodotti tecnici, si estende su una superficie coperta di 5.840 metri quadri e una superficie scoperta di circa 2.500 metri quadri. Con un'innovativa formula di vendita, coniuga ingrosso e dettaglio ed è in grado di offrire una gamma di oltre 17mila prodotti utili alla costruzione e ristrutturazione della casa.
I prodotti, dedicati a clienti professionali e a privati, sono suddivisi in vari reparti: idraulica, sanitari, elettricità, falegnameria, ferramenta, utensileria, vernici, piastrelle, giardino ed edilizia.
Il piano di espansione di Bricoman non si ferma e prevede da 4 a 5 aperture all'anno: sono già in corso le selezioni per la prossima apertura di Parma. L’obiettivo della società di creare duemila nuovi posti di lavoro nei prossimi 5 anni.
In città è sempre più frequente la scelta di spostarsi con il mezzo a due ruote che aiuta a mantenere uno stile di vita sano, diminuisce lo stress, ma soprattutto è ecologico al 1...
LEGGI L'ARTICOLOCon il master Carbon Black free il brand di punta di Henkel diventa ancora più sostenibile
LEGGI L'ARTICOLOLa giuria del prestigioso premio “TOP 100” ha selezionato e premiato STAHLWILLE come una delle 100 medie imprese più innovative in Germania
LEGGI L'ARTICOLOA Ottobre 2008 alla Fiera di Rimini Rimini dal16 al 19 ottobre 2008
LEGGI L'ARTICOLO