A soli quattro anni dalla sua nascita, lo scorso 17 ottobre l'azienda ha aperto in Brianza il proprio settimo punto vendita nel nostro Paese.
Il nuovo centro Bricoman, azienda specialista in prodotti tecnici, si estende su una superficie coperta di 5.840 metri quadri e una superficie scoperta di circa 2.500 metri quadri. Con un'innovativa formula di vendita, coniuga ingrosso e dettaglio ed è in grado di offrire una gamma di oltre 17mila prodotti utili alla costruzione e ristrutturazione della casa.
I prodotti, dedicati a clienti professionali e a privati, sono suddivisi in vari reparti: idraulica, sanitari, elettricità, falegnameria, ferramenta, utensileria, vernici, piastrelle, giardino ed edilizia.
Il piano di espansione di Bricoman non si ferma e prevede da 4 a 5 aperture all'anno: sono già in corso le selezioni per la prossima apertura di Parma. L’obiettivo della società di creare duemila nuovi posti di lavoro nei prossimi 5 anni.
Da Kärcher ecco HD 5/15 C con ugello triplo
LEGGI L'ARTICOLO
La nuova sede centrale di Carlini Gomme esprime la serietà e la dinamicità di un’azienda leader del settore: anche in questo caso i sistemi per la logistica marchiati Hörmann distinguono il progetto.
LEGGI L'ARTICOLO
FERVI aggiorna la propria gamma di flessometri e introduce una novità tascabile, per andare incontro alle diverse esigenze dei professionisti della manutenzione e riparazione e degli appassionati del fai-da-te.
LEGGI L'ARTICOLO
Si respira aria di grandi novità in TENAX, azienda leader nella produzione di reti in plastica con la sponsorizzaione del team "LPR Brakes"
LEGGI L'ARTICOLO