Quest'anno il Premio Paolo Bernardinello, riconoscimento assegnato da Axel Group giunto alla settima edizione, è stato assegnato a Michele Angelosanto della F.lli Zangrillo di Formia (Lt), che è dunque risultato il miglior agente del Gruppo.
“È un premio non aspettato”, ha dichiarato Michele Angelosanto, “veramente gradito e apprezzato. Sarà motivo di ulteriore spinta a migliorarmi ogni giorno per il futuro”. “Per il nostro Gruppo dare continuità a questo premio è motivo di orgoglio”, ha commentato Andrea Lenotti, coordinatore generale Axel, “e soprattutto, oltre a ricordare un carissimo collega, dà valore a colui che maggiormente si è contraddistinto non solo come venditore, ma in generale come uomo Axel, che con abnegazione porta avanti i progetti comuni, frutto del lavoro quotidiano di una grande squadra”.
SKIL presenta il suo nuovo modello di aspirapolvere portatile a batteria, modello 3158CA, che fa parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma di batterie flessibili: le batterie ad alte prestazioni sono progettate per funzionare con tutti gli elettroutensili della famiglia Energy Platform.
LEGGI L'ARTICOLOSaie 2009, 28 – 31 ottobre, Bologna
LEGGI L'ARTICOLONel nuovo spazio si potranno anche noleggiare attrezzature
LEGGI L'ARTICOLOIn palio un soggiorno per due persone nell'hotel Pantone di Bruxelles
LEGGI L'ARTICOLO