EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/10/2013

UNA PIASTRA ANTIADERENTE PER IL BARBECUE

Gourmet System di Weber non fa attaccare gli alimenti alla superficie

Trattiene il calore e cuoce alla perfezione i cibi. Completamente in ghisa e indistruttibile, la piastra Gourmet System di Weber, ideale per il barbecue e che si può trovare anche nelle ferramenta più fornite, può diventare facilmente antiaderente spennellando un filo d'olio di semi sulla sua superficie.

Il meccanismo è semplice: quando la piastra raggiunge la temperatura di 100° C, i pori si dilatano e lasciano penetrare l'olio. La piastra, che va poi fatta raffreddare sempre sul barbecue, “intrappolerà” l'olio all'interno dei pori in precedenza dilati, e in questo modo la superficie diventerà per sempre antiaderente.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/10/2020

Il lancio telematico non ha la stessa efficacia di uno fatto in fiera

L'innovazione di prodotto ai tempi del Covid 19 IL PUNTO DI VISTA Di Giorgio Gentilin, Direttore Commerciale di Gentilin Air Compressors

LEGGI L'ARTICOLO

20/06/2017

MANIGLIE: NOVITA’ 2017

Nuove finiture e nuovi dettagli per le maniglie Valli&Valli, importanti valori aggiunti che caratterizzano la grande versatilità dell’azienda di Renate e la sua attenzione al particolare

LEGGI L'ARTICOLO

11/06/2012

I NUOVI PRODOTTI SPINGONO IN ALTO IDROBASE GROUP

Con un incremento del 14% nei primi 5 mesi dell’anno rispetto allo stesso periodo del 2011 Idrobase Group guarda oltre alla strisciante crisi dei mercati

LEGGI L'ARTICOLO

07/04/2009

BOOM DI PRESENZE PER “SUN-DAY”: OLTRE 2000 APPASSIONATI

Grande successo per il primo appuntamento del nuovo format eventi ideato da Sunday, leader nel settore dei barbecue, che si è tenuto sabato 4 aprile da Brunazzo a Lonate Pozzolo. “Sun-Day” è un evento itinerante promosso dall’azienda per coinvolgere gli appassionati ed i non professionisti del barbecue in una giornata dove tutti sono stati protagonisti di una maxi grigliata all’aria aperta.

LEGGI L'ARTICOLO