Trattiene il calore e cuoce alla perfezione i cibi. Completamente in ghisa e indistruttibile, la piastra Gourmet System di Weber, ideale per il barbecue e che si può trovare anche nelle ferramenta più fornite, può diventare facilmente antiaderente spennellando un filo d'olio di semi sulla sua superficie.
Il meccanismo è semplice: quando la piastra raggiunge la temperatura di 100° C, i pori si dilatano e lasciano penetrare l'olio. La piastra, che va poi fatta raffreddare sempre sul barbecue, “intrappolerà” l'olio all'interno dei pori in precedenza dilati, e in questo modo la superficie diventerà per sempre antiaderente.
IN MOSTRA LA SCUOLA ‘MULTICOMFORT’ DI MASANO DI CARAVAGGIO (BG) realizzata da Saint-Gobain.
LEGGI L'ARTICOLOHOMETOUCH è l’interfaccia di controllo dell’impianto domotico e videocitofono connesso in un unico prodotto: un nuovo display capacitivo multifunzione, facile da installare, che non richiede alcuna configurazione e può essere personalizzato dall’utente
LEGGI L'ARTICOLOLe nuove prese USB e USB a induzione di BTicino nascono con l’obiettivo di semplificare la vita di tutti i giorni, consentendo le ricariche veloci di dispositivi elettronici di varie tipologie
LEGGI L'ARTICOLO
Si è svolto il 9 Ottobre, presso la sede di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, il convegno incentrato sulla presentazione della metodologia dei KPI, Key Performance Indexes, per la valutazione della attività dell’impresa.