The Stanley Works annuncia che in data 12 marzo 2010 si è conclusa la fusione con The Black & Decker Corporation.
“Siamo molto lieti di annunciare la fusione di queste due Società e siamo entrambi pronti ed emozionati per il nostro nuovo futuro come Stanley Black & Decker” ha commentato il Presidente e CEO John F.Lundgren. “Abbiamo fatto significativi passi in avanti per gettare le fondamenta di una integrazione di successo e siamo certi di avere talento, esperienza e visione strategica per raggiungere i nostri obiettivi”.
La nuova Società – Stanley Black & Decker - verrà quotata alla Borsa di New York con la sigla “SWK”. Le Azioni Stanley Works rimarranno in essere e rappresenteranno il 50,5% del Capitale Azionario dopo la fusione.
Stanley Black & Decker, Società appartenente all’indice S&P 500 (formato dalle 500 aziende statunitensi a maggiore capitalizzazione), è il più grande produttore al mondo di Utensileria Manuale, Utensileria Elettrica, Prodotti per l’Edilizia, Sistemi di Sicurezza ed altro ancora.
Compie due anni il progetto lanciato da Ecolight, consorzio per la gestione di RAEE, pile e accumulatori, per sensibilizzare sul recupero dei rifiuti
LEGGI L'ARTICOLO
Lavatelli propone da più di 50 anni una gamma di prodotti in continuo aggiornamento con oltre 400 articoli a catalogo
www.cantieriinsicurezza.it si avvale del contributo di professionisti di vari ambiti
LEGGI L'ARTICOLO
Con la firma del decreto da parte del presidente del Consiglio è operativo l’avvio del Piano Casa.