EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/06/2023

AR2PPBFM Ardes: la bilancia pesapersone impedenziometrica senza pile

Ardes presenta la pesapersone in vetro temperato AR2PPBFM, precisa ed affidabile, ideale per coloro che intendono monitorare il proprio peso misurando la composizione corporea.

La Bilancia impedenziometrica consente il calcolo del peso, della massa grassa, della percentuale di acqua, della massa muscolare, massa ossea e la misurazione del BMI (indice di massa corporea).

Grazie ad un Innovativo funzionamento, AR2PPBFM funziona SENZA PILE, si ricarica premendo ripetutamente il tasto centrale ed è fornita di funzione di spegnimento automatico.

AR2PPBFM di Ardes è dotata di un’ampia piattaforma in vetro temperato con spessore 5 mm, grande display LCD 7,1x3,4 cm.  e piedini antiscivolo.  

La Graduazione di AR2PPBFM va da 100 g fino a 150 Kg con indicatori per il livello di carica e per il sovraccarico.  

Con AR2PPBFM di Ardes tutti i componenti della famiglia hanno la possibilità di memorizzare il proprio peso.

Dimensioni della bilancia 32x26x3 cm e Unità di misura disponibili kg e lb.

 

Ardes nasce a Milano nel 1962, specializzandosi nella produzione di fornelli elettrici ma nel 1992 l’azienda si sposta in Valle Seriana (Bergamo), ampliando l’offerta di prodotti realizzati in Italia. Nel 2015 la società diventa la divisione piccolo elettrodomestico di Poly Pool spa, azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico. I prodotti a marchio Ardes sono realizzati e selezionati nel rispetto rigoroso delle norme vigenti e dei migliori parametri di qualità, con controlli interni ed esterni certificati. La mission è quella di offrire prodotti funzionali, sicuri, facili da usare, in grado di far fronte alle necessità di tutti i giorni. Ardes produce ancora in Italia, infatti è forte la volontà di avere un controllo totale della produzione, unita alla possibilità di realizzare prodotti su misura per i clienti, adattando l’offerta alle loro necessità. La produzione italiana è uno dei cavalli di battaglia che permette all’azienda di essere presente in più di 50 paesi del mondo.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/10/2007

ZOW, FIERA DELL'INDUSTRIA DEL MOBILE: + 9%

Ha chiuso superando in maniera chiara la soglia dei 20.000 visitatori la settima edizione di ZOW Pordenone. E’ stato del 9% circa l’incremento complessivo degli operatori registrati rispetto alla precedente...

LEGGI L'ARTICOLO

30/11/2017

LA STORIA DELL’ARTE RIVIVE SULLE SUPERFICI WALLPEPPER®

Boiserie, affreschi e trame riportate alla luce dagli effetti del tempo: uno scorcio sugli anni del classicismo, del medioevo, sulle prime architetture barocche e sui primi approcci al liberty

LEGGI L'ARTICOLO

23/03/2018

NUOVO PRODOTTO DA FILA INDUSTRIA CHIMICA

Filano Drops detergente protettivo antigoccia, ideale per vetri, mosaici in vetro, box doccia, ceramica smaltata e specchi, pulisce e protegge le superfici in vetro rendendole idrofile mentre l'acqua scivola via senza lasciare tracce di calcare

LEGGI L'ARTICOLO

02/03/2010

TEFAL E DARTY PER UN 8 MARZO SPECIALE!

Un'iniziativa dedicata alle donne...

LEGGI L'ARTICOLO