Asado è una società britannica che ha sviluppato un concetto innovativo per trasformare il barbecue istantaneo in un sistema pratico e raffinato per preparare piatti gustosi velocemente. A seguito delle numerose richieste, lo scorso anno l'azienda ha allargato la propria offerta di barbecue e gli orizzonti commerciali.
Inoltre, Asado Grill ha sviluppato Flameboy, un innovativo accessorio per barbecue: si tratta di uno strumento con 7 funzioni (pinza, forchettone, spatola, lama seghettata, cavatappi, apribottiglie, vano porta accendino). Partner italiano di Asado Grill è Norcom, che alla Fiera Myplant & Garden di Milano ha presentato la collezione composta da 8 proposte, i cui fiori all'occhiello sono un barbecue rotisserie con girarrosto a batteria, un barbecue per barche e vari barbecue da viaggio.
L’azienda altoatesina ottiene la prestigiosa certificazione per il secondo anno consecutivo
LEGGI L'ARTICOLO
Paola Ferroli, Presidente Assotermica/ANIMA: uniamo efficienza energetica a sviluppo industriale per minori costi alle famiglie e posti di lavoro in Italia
LEGGI L'ARTICOLO
Fatturato, opportunità di mercato, novità prodotto, evoluzione dei servizi ed iniziative speciali al centro del meeting annuale dedicato ai distributori Betafence.
Nel 2008 l’azienda ha segnato un incremento rispetto allo scorso anno, raggiungendo il traguardo dei 500 milioni di euro.
Ai primi 5 che cliccheranno “Mi piace” in regalo un buon sconto da 20 euro
LEGGI L'ARTICOLO