EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/10/2009

ESS DI SICOS IN ANTEPRIMA AL SAIE...

In occasione del Salone internazionale dell'Edilizia a Bologna, SICOS presenterà in anteprima ESS Electronic Stability Sicos, il nuovo ed esclusivo sistema elettronico applicato alla scala

Un ingegnoso e utilissimo apparato tecnologico nato da laboriosi studi, attuati dall’efficiente equipe che opera all’interno dell’azienda e brevettato da SICOS per rendere ancora più stabili e sicuri i propri prodotti. Tale ritrovato elettronico,autoalimentato da un piccolo pannello fotovoltaico inserito nel sistema stesso, verrà applicato su ogni modello, perché pensiamo fermamente che la sicurezza è prerogativa di tutti. Dal privato che si muove nell’habitat domestico, al mondo del lavoro dove l’incidenza di rischio aumenta, SICOS protegge chiunque in modo intelligente e sicuro.
Un segnale visivo composto da led luminosi e uno sonoro avvertiranno l’utente dello scorretto posizionamento della scala allertandolo a mettersi in sicurezza. Un elemento, l’ESS, di assoluto rilievo, se si pensa a quanto facili siano le “distrazioni” per chi ha poca dimestichezza con le scale, o per coloro che utilizzandole come strumento di lavoro, per troppa familiarità, possono incorrere in situazioni di alto pericolo.
In questo SICOS, sempre attiva nella ricerca di soluzioni innovative in grado di soddisfare le esigenze di mercato, ha fornito un’ ulteriore prova dell’impegno e della serietà che caratterizza l’azienda di Ottorino e Domenico Franzoni, padre e figlio, sempre uniti per uno scopo comune, quello di guardare al futuro e garantire un’avanguardia aziendale che sia garanzia di sicurezza per i fruitori di tutti i loro prodotti.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/07/2014

IL RINNOVAMENTO DI BRICO IO PARTE DA NOVARA

Gli obiettivi sono attirare nuova clientela e fidelizzare quella esistente

LEGGI L'ARTICOLO

05/06/2015

CFADDA FESTEGGIA IL RINNOVO DI DUE PUNTI VENDITA

A Tortolì e Porto Torres due serate all'insegna del divertimento

LEGGI L'ARTICOLO

28/02/2013

KLIMAINFISSO AI NASTRI DI PARTENZA

Per la prima edizione della manifestazione confermati oltre 140 espositori

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2008

DEWALT: UN ROAD SHOW DI NOVITA'

Road Show 2008, l'opportunità per presentare nuovi prodotti e nuovi servizi DeWalt, come l'innovativo Pit Stop” che garantisce riparazioni in tempi da record di sole 96 ore.

LEGGI L'ARTICOLO