EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/10/2009

ESS DI SICOS IN ANTEPRIMA AL SAIE...

In occasione del Salone internazionale dell'Edilizia a Bologna, SICOS presenterà in anteprima ESS Electronic Stability Sicos, il nuovo ed esclusivo sistema elettronico applicato alla scala

Un ingegnoso e utilissimo apparato tecnologico nato da laboriosi studi, attuati dall’efficiente equipe che opera all’interno dell’azienda e brevettato da SICOS per rendere ancora più stabili e sicuri i propri prodotti. Tale ritrovato elettronico,autoalimentato da un piccolo pannello fotovoltaico inserito nel sistema stesso, verrà applicato su ogni modello, perché pensiamo fermamente che la sicurezza è prerogativa di tutti. Dal privato che si muove nell’habitat domestico, al mondo del lavoro dove l’incidenza di rischio aumenta, SICOS protegge chiunque in modo intelligente e sicuro.
Un segnale visivo composto da led luminosi e uno sonoro avvertiranno l’utente dello scorretto posizionamento della scala allertandolo a mettersi in sicurezza. Un elemento, l’ESS, di assoluto rilievo, se si pensa a quanto facili siano le “distrazioni” per chi ha poca dimestichezza con le scale, o per coloro che utilizzandole come strumento di lavoro, per troppa familiarità, possono incorrere in situazioni di alto pericolo.
In questo SICOS, sempre attiva nella ricerca di soluzioni innovative in grado di soddisfare le esigenze di mercato, ha fornito un’ ulteriore prova dell’impegno e della serietà che caratterizza l’azienda di Ottorino e Domenico Franzoni, padre e figlio, sempre uniti per uno scopo comune, quello di guardare al futuro e garantire un’avanguardia aziendale che sia garanzia di sicurezza per i fruitori di tutti i loro prodotti.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/06/2015

LEROY MERLIN VA OLTRE

L'obiettivo dell'azienda è di impegnarsi a 360 gradi per favorire lo sviluppo sostenibile della comunità

LEGGI L'ARTICOLO

30/10/2017

ARIANEXT PLUS, LA POMPA DI CALORE “FACILE”

Velocità di installazione e semplicità di gestione per la climatizzazione domestica con le nuove pompe di calore della serie M Link presentate da Chaffoteaux

LEGGI L'ARTICOLO

03/05/2011

LEGNO: UN 2010 SUPERIORE ALLE ASPETTATIVE

I dati a consuntivo diffusi dall’Ufficio studi di Acimall evidenziano un andamento per il 2010 superiore alle aspettative.

LEGGI L'ARTICOLO

16/11/2009

PIU' SICUREZZA PER I VIGILI DEL FUOCO

UNIVET presenta una gamma di prodotti specifica per la sicurezza in condizioni estreme

LEGGI L'ARTICOLO