DEWALT, brand di Stanley Black & Decker leader nelle soluzioni professionali, presenta una nuova gamma Limited Edition di elettroutensili in co-branding con McLaren Team F1 che si compone di un Trapano Avvitatore a percussione 18V XR Brushless, un Avvitatore a impulsi 18V XR Brushless e il relativo Kit.
In qualità di Official Tools and Storage Partner del Team McLaren F1, questa Limited Edition offre ai professionisti la possibilità di dotarsi della stessa attrezzatura estremamente affidabile ed efficace utilizzata in F1 e ai rivenditori l’esclusiva di una proposta unica e distintiva sul mercato.
Per fare la differenza in pista, tutto il team McLaren F1 - dai piloti Lando Norris e Oscar Piastri agli ingegneri che preparano le macchine- si affida all'attrezzatura DEWALT per lavorare in totale sicurezza e andare più veloci.
Al momento la gamma DEWALT x McLAREN TEAM F1 comprende:
"Questa esclusiva collaborazione è un ulteriore e entusiasmante tassello nella partnership tra DEWALT e McLaren Team F1 - spiega Stefano Residori, Brand & Communication Manager di SBD Italia - Lavorare nel mondo della F1 richiede livelli di eccellenza, in un ambiente costantemente sotto pressione proprio come il lavoro dei professionisti dell'edilizia e degli artigiani. Inoltre con il concorso dedicato diamo la possibilità di provare a vincere l’esperienza di vedere la F1 a Monza."
Vinci l’esperienza di vedere la F1 a Monza
Con il Concorso DEWALT Tough Together 2023 gli utilizzatori possono provare a vincere l’esperienza esclusiva di vedere la F1 a Monza nell’intero week-end di gara del 1-2-3 Settembre. A fronte dell’acquisto di un elettroutensile tra i prodotti della Limited Edition DEWALT x McLAREN Team F1 [DCD85ME2GT, DCF85ME2GT, DCK200ME2GT] si ha la possibilità di vincere 2 biglietti Tribuna “Alta Velocità C”.
Il concorso ha validità dal 01.05.2023 al 30.06.2023, e per partecipare basta andare sul sito www.dewalt.it e cliccare sul banner della campagna.
* rispetto alla batteria DEWALT DCB184, non in applicazione.
Ucimu-Sistemi Per Produrre chiede con urgenza provvedimenti a sostegno della domanda dl mercato interno
Giancarlo Losma, presidente ucimu-sistemi per produrre: “La ricetta più semplice e adeguata per rilanciare la domanda di beni a elevato contenuto tecnologico è la stesura di un Disegno di Legge che preveda: la liberalizzazione degli ammortamenti di beni a elevata tecnologia acquistati nei sei mesi successivi all’emanazione del provvedimento e consegnati entro ventiquattro mesi dall
Easy-Slide di Finstral implementa la gamma di serramenti in alluminio Fin-Project
LEGGI L'ARTICOLOIl famoso lubrificante tra gli sponsor del nuovo campione di Formula 3
LEGGI L'ARTICOLOChiude i battenti, archiviando l’ennesimo brillante risultato, la 21° edizione della kermesse asiatica dedicata agli ambienti bagno e cucina e relativa componentistica di settore
LEGGI L'ARTICOLO