Prosegue a gonfie vele l'attività di co-marketing tra Self, insegna del fai da te, e il comprensorio sciistico Vialattea. Fino al 30 settembre, ai clienti che effettuano un acquisto superiore ai 50 euro sarà rilasciato uno scontrino personalizzato, che darà diritto vari tipi di sconto (cambiano a seconda del periodo) sullo skipass giornaliero per adulti.
Inoltre, per acquisti nei punti vendita Self del Piemonte pari o superiori a 100 euro, chi si presenterà con il coupon Vialattea con relativo skipass avrà diritto a un buono sconto di 10 euro.
Da oggi il portafoglio di soluzioni Pattex comprenderà dunque, oltre alla sua tradizionale gamma di adesivi per il
fai-da-te e per l’uso professionale, anche sigillanti e schiume poliuretaniche: un assortimento completo di prodotti
caratterizzati dagli elevati standard di qualità Henkel.
Un nuovo brand per il Gruppo Palazzetti
LEGGI L'ARTICOLO
La nomina rientra nel quadro di un significativo consolidamento e ampliamento delle attività commerciali dedicate al canale retail da parte della società di Gallarate
LEGGI L'ARTICOLO
Sinthesi di Pavanello garantisce un isolamento termico del 20% superiore rispetto al serramento in legno classico
LEGGI L'ARTICOLO