EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/10/2011

“AZIONE AUTUNNO" BY USAG

Una selezione di 36 prodotti studiata per i professionisti del settore Industria e Automotive. Prezzi vantaggiosi e gadget a marchio USAG abbinati.

Si tratta della nuova promozione “Azione Autunno – Griffe 2011”, un ricco catalogo che abbina a ogni prodotto un omaggio firmato USAG.

Acquistando, per esempio, un carrello Racing 519 R6/4 si riceverà in omaggio una felpa USAG. Il sollevatore idraulico da 2 tonnellate, invece, è abbinato a una tuta da lavoro in tessuto tenace con ginocchia e gomiti imbottiti.

E poi ancora: cappellini, portachiavi, marsupi e zaini multi tasche, magliette, polo, e gilet in omaggio.

Tutti i dettagli sul sito USAG.

La promozione “Azione Autunno – Griffe 2011” by USAG dedicata ai professionisti del settore Industria e delle Automotive è valida fino al 31 dicembre 2011.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/12/2008

CONFINDUSTRIA IN ISRAELE

50 imprenditori visitano gli stabilimenti di Iscar a Tefen, società leader nel comparto utensili

LEGGI L'ARTICOLO

06/06/2018

GRANDE FESTA PER IL RINNOVO DI OBI CURNO!

In occasione del rinnovo del punto vendita di Curno, la multinazionale tedesca specializzata nel bricolage, casa e giardino ha organizzato una giornata dedicata ai Clienti e ai Cittadini di Curno e della provincia di Bergamo

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2018

TINO E TINA: LA COPPIA PIÙ BELLA DEL... BAGNO!

Si chiamano Tino e Tina: sono i nuovi modelli di lavabo e lavatoio in ceramica firmati Colavene (design Alessandro Paolelli). Tino è un lavatoio in ceramica che riprende l'arcaica forma della ...

LEGGI L'ARTICOLO

11/11/2024

TORNA LA LIVE SHOPPING DI LEROY MERLIN CON TANTE IDEE PER RENDERE SPECIALE LA PROPRIA CASA PER NATALE

Appuntamento a giovedì 14 novembre alle 21 per un’ora ricca di ispirazioni e consigli per prepararsi al periodo più atteso dell’anno. Durante la live sarà svelato un esclusivo codice sconto del 15%, per acquisti dal 14 al 28 novembre.

LEGGI L'ARTICOLO