Anche Ing. Enea Mattei SpA sarà presente a “The First Made in Italy International Trade Fair”, la prima fiera iraniana completamente dedicata ai prodotti realizzati in Italia in programma dal 3 al 6 novembre a Teheran.
“Con la partecipazione a questa fiera”, afferma Silvia Contaldi, direttore commerciale dell'azienda, che progetta e produce compressori rotativi a palette, “ci affacciamo a un mercato per noi nuovo. È un'occasione per conoscere da vicino la realtà commerciale iraniana e per avviare possibili contatti con le imprese locali”. Fra i tanti, allo stand Mattei saranno esposti tre prodotti: Blade 5 L, Unica 1 S ed Erc 22 L.
Nice SpA premia i migliori installatori con un esclusivo week-end nel cuore di Budapest
LEGGI L'ARTICOLOTorna anche quest’anno l’iniziativa promozionale con cui Hörmann, leader europeo nel settore delle chiusure, propone alcuni prodotti di punta a condizioni ancor più accessibili.
LEGGI L'ARTICOLOSvoltasi a Rimini la convention 2011: risultati, strategie e obiettivi per conquistare il mercato. Al via la campagna pubblicitaria, per la prima volta anche in TV
LEGGI L'ARTICOLOGiancarlo Losma, presidente UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE: “Ciò che preoccupa maggiormente i costruttori è la debolezza del mercato interno. In ragione di ciò, ribadiamo ancora una volta, la necessità di prolungamento della Tremonti-Ter. In particolare chiediamo che lo strumento, la cui scadenza è fissata per oggi, sia reso applicabile agli investimenti in macchine ordinate entro la fine di ottobre e consegnate entro la fine di dicembre di quest’anno”.
LEGGI L'ARTICOLO