LAVOR ha associato il proprio brand a quello delle moto svariate volte nel corso degli anni, dall’esperienza come sponsor tecnico del Yamaha Red Bull De Carli Team per il campionato mondiale di motocross 2009/2010 alla più recente partecipazione lo scorso mese di ottobre al KTM MX TROPHY 2009 Final Event a Città di Castello (PG) che offriva dei test ride con moto novità 2010 e prove libere. In quest’ultima occasione, l’azienda mantovana offriva a tutti coloro che lo desideravano il lavaggio delle moto con propri prodotti THERMIC con motore endotermico, prodotto top per i motociclisti.
Lavorwash ha sempre cercato con queste attività di collaborazione e sponsorizzazione di veicolare al meglio i valori di potenza e pulizia che contraddistinguono le sue idropulitrici; a questo scopo ha deciso di prendere parte alla manifestazione Motorbike Expo per presentare alle migliaia di visitatori della manifestazione, tutti i plus dei propri prodotti.
Il Motorbile Expo si estenderà in 7 padiglioni, 72.000 metri quadrati di esposizione al coperto, 35.000 metri quadrati di aree esterne (suddivisi in 7 aree), 650 aziende espositrici che offriranno una vetrina eccellente su tutte le ultime novità per il 2010.
Spazio ed attenzione saranno dedicate anche alla componentistica, agli accessori ed all’abbigliamento proveniente da ogni angolo del mondo. Nelle aree esterne sfrecceranno le supermotard e sono confermati i test – drive, le esibizioni e le presentazioni di nuovi modelli e formule sportive.
I concorrenti del programma “Changing Rooms” useranno le macchine dell'azienda
LEGGI L'ARTICOLOSiglato un accordo per l’implementazione di una tecnologia innovativa per pavimentazioni stradali più durature e sostenibili
LEGGI L'ARTICOLOAl sistema ActiveStop il German Design Award e il Silver FocusOpen
LEGGI L'ARTICOLOL’ENEA ha organizzato, assieme a ricercatori americani e neozelandesi, una missione in Antartide in cerca di risposte per il futuro della Terra. L’obiettivo della missione è quello di censire la flora e la...
LEGGI L'ARTICOLO