EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/11/2017

L’INVERNO SI SCALDA CON LA LIMITED EDITION DI WEBER

Il nuovo barbecue è ideale per riunire famiglia e amici per cene in compagnia dalla calda atmosfera; inoltre, acquistando un qualsiasi prodotto Weber si può partecipare al Grande Concorso di Natale

Il nuovo barbecue di Weber Stephen Master-Touch GBS rosso, in edizione limitata, è stato realizzato all'insegna dell'eccellenza: è a carbone con braciere e coperchio in acciaio smaltato weather-proof, impugnature in nylon rinforzato con fibre di vetro, valvola d’aerazione in alluminio con manopola a isolamento termico, griglia di cottura articolata Gourmet BBQ System™ in acciaio cromato, griglia focolare in acciaio, termometro integrato, sistema pulizia One-Touch™ in acciaio inossidabile con portacenere rimovibile, supporto per il sostegno del coperchio integrato, ganci portautensili integrati nella maniglia del braciere, ruote in plastica termoindurita con gomma, gambe con innesto a clip, cesti separa carbone in dotazione, dosatore bricchetti per dosare bene la quantità.

Ma non è tutto, dal 1 novembre 2017 al 6 gennaio 2018 ci sarà il Grande Concorso di Natale «Con Weber Vinci Chicago». Sarà infatti un viaggio a Chicago per 2 persone il primo premio del concorso, che prevede anche 70 giorni di estrazioni giornaliere di termometri tascabili, presse per hamburger, iGrill mini, set di spiedini e ricettari.

Partecipare è semplice: basta acquistare prodotti Weber per un importo minimo di 50€ in un unico scontrino, e registrarsi sul sito www.nataleconweber.it.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/11/2024

Il 27 ottobre FILA Solutions ha aperto le porte ai visitatori in occasione di Musei d’Impresa

FILA ha aderito all'iniziativa "Musei d'Impresa", promossa da Confindustria Veneto Est, Università Ca’ Foscari Venezia e Gruppo Editoriale NEM. Nel pomeriggio di domenica 27 ottobre, FILA ha aper...

LEGGI L'ARTICOLO

17/03/2010

L’INDUSTRIA ITALIANA DELLE FIERE REAGISCE ALLA CRISI


Gian Domenico Auricchio presidente: “occorre una cabina di regia centrale, con l’obiettivo di razionalizzare il calendario degli eventi espositivi svolti sul territorio”.
Franco Bianchi, segretario generale: “per competere nel futuro, progetto Fiere d’Italia, un pacchetto di offerta completo per gli operatori coinvolti”.

LEGGI L'ARTICOLO

25/02/2019

SKIL attiva la gamma di nuovi prodotti a batteria

Oltre 65 nuovi prodotti con e senza filo: …ed è solo l’inizio!

LEGGI L'ARTICOLO

08/04/2021

MAPEI E IREN: ACCORDO DI ECONOMIA CIRCOLARE PER IL RIUTILIZZO DI POLIMERI RICICLATI NELLE INFRASTRUTTURE STRADALI

Siglato un accordo per l’implementazione di una tecnologia innovativa per pavimentazioni stradali più durature e sostenibili

LEGGI L'ARTICOLO