EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/05/2023

Melchioni Ready aggiunge alla gamma illuminazione nuovi prodotti a marchio CAT®

L’offerta Melchioni Ready si arricchisce di nuovi articoli pensati per l’illuminazione portatile grazie alla collaborazione con il marchio CAT®, di proprietà CATERPILLAR.

Melchioni Ready amplia la gamma di prodotti professionali a marchio CAT®, dedicata all’illuminazione portatile che comprende torce professionali come lampade portatili, torce tascabili, lampade da lavoro fisse, speciali e frontali.

Nel mondo il Brand CATERPILLAR è riconosciuto per l’elevata qualità e affidabilità delle proprie macchine e motori. A livello globale, invece, il logo CAT® rappresenta l'identità aziendale che ha come ideali il duro lavoro e il coraggio.

Tutti i prodotti CAT® presenti all’interno del catalogo sono caratterizzati dalla tecnologia a LED più avanzata e da materiali eccellenti in termini di qualità, prezzo e performance. Grazie a queste caratteristiche sono in grado di funzionare nelle situazioni di lavoro più estreme offrendo prestazioni ottimali e durature nel tempo.

All’interno della selezione dei prodotti lighting portabili di CAT®, Melchioni Ready propone una selezione di lampade e torce che uniscono un alto livello di qualità e comodità. Per esempio, la lampada da lavoro estensibile CAT CT3115 è dotata della nuova tecnologia COB LED e riesce a coprire un’ampia area con un fascio di luce brillante da 170 lumen in uscita.

La base magnetica è resistente agli urti e agli spruzzi d’acqua, caratteristica che la rende perfetta per il lavoro. Alimentata dalla batteria agli ioni di litio, ha un’autonomia di 3,5 ore e si può ricaricare tramite il cavo micro USB in dotazione.

La lampada frontale ricaricabile con fascio focalizzabile CAT CT4305, invece, è la soluzione ideale per lavorare quando si hanno le mani impegnate. Realizzata da una combinazione di alluminio aeronautico e ABS che gli attribuisce un’elevata resistenza, presenta una testa angolare regolabile che può essere direzionata dove necessario.

Dotata di LED CREE® con una potenza massima di 800 lumen, il suo fascio luminoso arriva a coprire fino a 150 metri di distanza. Inoltre, dispone di un interruttore regolabile in tre diverse intensità di illuminazione (high, low power, stroboscopica) e un lampeggiatore/indicatore luminoso posteriore.

Tra le soluzioni disponibili è possibile trovare anche delle lampade speciali. Tra queste rientrano, ad esempio, le lampade di servizio compatte ed estensibili.

Nello specifico Melchioni Ready propone Utility light ricaricabile CAT CT6515, una torcia portatile con diverse funzionalità: il corpo della lampada si può allungare trasformandosi, all’occasione, in una lanterna da 200 lumen. Grazie alla potente batteria agli ioni di litio ricaricabile è in grado di fornire un’autonomia di 12 ore.

Presenta una base magnetica con i ganci a scomparsa che le forniscono una versatilità senza limiti, la dimensione ridotta la rende perfetta per uno zaino o una cassetta degli attrezzi. Infine, offre una porta USB in uscita che le permette di mantenere in carica i dispositivi elettronici compatibili.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/09/2020

Per affrontare le sfide di questo autunno/inverno, Fra-Ber propone una serie di prodotti dedicati alla disinfezione e all’igiene di veicoli e ambienti.

L’emergenza sanitaria è ancora in corso e le sfide di questo autunno/inverno si presentano con tutta la loro forza e le loro difficoltà. Per poterle affrontare in sicurezza è fonda...

LEGGI L'ARTICOLO

23/04/2013

BLANCHON: GALLIADI NUOVO BUSINESS UNIT MANAGER

Dal 2 aprile gestisce la filiale italiana al posto di Paolo Barberis

LEGGI L'ARTICOLO

09/09/2014

FEREXPO. TANTI APPUNTAMENTI PER GLI AGENTI

A queste figure professionali sono riservati specifici convegni

LEGGI L'ARTICOLO

STUFE A PELLET PERSONALIZZABILI

Con la nuova collezione MIA di Olimpia Splendid, le stufe a pellet diventano componibili e personalizzabili. Il design minimale e pulito della nuova gamma rende questi prodotti, dall'elevata efficienza e...

LEGGI L'ARTICOLO